www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema ggiornamento lettore slim 0225

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Problema aggiornamento lettore slim 0225

    Salve ho un amico che ha una slim con lettore 0225 già modificata con metodo kamikaze con il 2.0,ora vorrei aggiornalra al 3.0 come posso procedere visto che non ho la chiave?
    Il lettore viene riconosciuto dal pc,quando clicco il comando SlimKey e alla successiva domanda clicco NO,mi da questo:

    Ha letto una guida che diceva
    premo si,tolgi e dai alimentazione in un secondo e gli dava la chiave,invece gli da slim key falied,dove sbaglia?
    Grazie
    Ultima modifica di hitch; 13-02-12 alle 15: 02

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Potrebbe essere un propblema di compatibilità Hw con il tuo PC... sicuro ke il tuo chipset sia compatibile?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Le mod delle fat vengono fatte tranquillamente,però il mio amico non è certo che la scheda sia sata 2 come richiesto,ma ha pensato visto che il pc aveva riconosciuto il lettore che non ci fossero problemi...
    Grazie.

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da hitch Visualizza Messaggio
    Le mod delle fat vengono fatte tranquillamente,però il mio amico non è certo che la scheda sia sata 2 come richiesto,ma ha pensato visto che il pc aveva riconosciuto il lettore che non ci fossero problemi...
    Grazie.
    Cambia porta Sata. Fai le prove su tutte le porte sata del pc. Sul mio per gli 0225 il fw viene estratto solo collegandolo a una porta specifica (ora non ricordo l'indirizzo della porta)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Ho provato anche altre versioni di jungle per slim ma non va,sembra non riconoscere il power cycle,ma...
    grazie.
    Ora l'ho rimontata il led lampeggia verde ed il carrello non si apre,cosa posso fare?
    grazie
    Ultima modifica di hitch; 13-02-12 alle 16: 19

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Sono riuscito a recuperare la key ma è sorto un nuovo problema il lettore non va in vendor mode,avete qualche consiglio?
    Quando faccio il power cycle dopo intro device,yes escono i puntini e non finisce più,avete consigli?
    Grazie

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    come ti ho scritto sopra hai provato su altre porte sata? anche a me da lo stesso problema. solo su una porta sata specifica mi va subito in vendor

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Non so come ma ho risolto,dopo vari tentativi e riavviato il pc il lettore è andato in vendor da solo cliccando solo introdevice senza power cycle,grazie a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=