www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema play dvd con lt 3.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Red face Problema play dvd con lt 3.0

    Ciao a tutti, ragazzi ho un problema. Ho aggiornato, o meglio ho provato ad aggiornare alla versione 3.0 io ho un lettore liteon dg-16d2s 74850c ho effettuato il flash tramite wizard ed estratto la chiave prima di effettuare la cosa, avevo provato con jf ma non riuscivo a reperire la chiave quindi tutto è saltato. Ora vi spiego il problema.
    Prima leggevo tutti i giochi tranne ad esempio need for speed the run, la persona che mi ha fatto la modifica mi ha detto che mi bastava aggiornare la dashboard e così ho fatto, tramite usb ho aggiornato alla versione chiamata metro della quale non ricordo la numerazione mi pare 14699, fatto sta che ha continuato a non leggere gli xgd3, così ho deciso di provare. Ma dopo tutto non legge più i giochi meno recenti, e neanche gli originali, tornando dopo qualche secondo di lettura del dvd, alla dashboard, inserendo invece i giochi xgd3 dopo qualche secondo di lettura la console si blocca su una schermata logo xbox con risoluzione molto inferiore a quella che si ha quando la si accende, e rimane su questa schermata a vita, o almeno finché non si estrae il disco, a quel punto torna sulla dashboard .
    La chiave dal lettore l'ho estratta tramite lizard con l'apposita penna, ma sinceramente non ho ben capito quale sia il file giusto da prendere, anche perchè lizard tool lo prende in automatico, e comunque la console era già modificata, quindi mi viene in mente che magari la chiave non fosse propriamente corretta.
    Secondo voi cosa è successo? La butto? Grazie a tutti.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Bisognerebbe sapere a quale dash board eri prima di fare questo ultimo aggiornamento......... se avevi una dash precedente alla 13599 il tuo lettore è tornato ad essere originale e quindi non ti legge più i back-up.
    Fai una prova, metti un'originale e vedi se parte, se funziona la key è corretta.

    per il lizard non sò aiutarti, non l'ho mai nemmeno visto.......

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Macché nemmeno gli originali vanno....vorrei capire però quale è il file giusto della key.....è il dummy? E mi chiedo se prima avevo ltalia 2.0 e quindi già modificata, la chiave che estratto non sarà mai quella originale giusto?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Zack
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Cava Manara, Pavia
    Messaggi
    116
    Italia 2.0 non l'ho mai sentito, comunque la chiave non cambia è sempre quella.

    devi spoofare il dummy con lt+ 3.0 e poi scriverlo nel lettore..

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Scusa ma avevo scritto con il telefono quindi x9 mi ha corretto.... Ora provo e ti faccio sapere

  6. #6
    Membro L'avatar di Sfrangebob
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da merovese Visualizza Messaggio
    Macché nemmeno gli originali vanno....vorrei capire però quale è il file giusto della key.....è il dummy? E mi chiedo se prima avevo ltalia 2.0 e quindi già modificata, la chiave che estratto non sarà mai quella originale giusto?
    Al momento che file hai a disposizione?

    Puoi leggere la key con JF aprendo il file dummy. Non credo tu sia riuscito a modificare la key (o leggerla sbagliata) con le operazioni che dici di avere fatto..

    Se adesso monti la dash 14xxx il tuo lettore 74 ora è cambiato in un 0251. Verifica di scrivere il fw corretto, che si chiama LTPlus-0251-v3.0.bin.
    Trovi tutte le guide del caso nell'apposita sezione.

    Se invece hai proprio perso la key, le alternative sono rivolgerti a chi ti ha fatto la mod sperando che ne abbia ancora una copia oppure fare una mod RGH.

    p.s.
    Italia 2.0 è quella dopo tangentopoli e si è rivelata una merda peggio della 1.0. Speriamo che con Italia 3.0 di Monti cambi qualcosa. Per ora si sente solo un palo in avvicinamento.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    risolto....grazie mille!!!!!

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Zack
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Cava Manara, Pavia
    Messaggi
    116
    niente figurati.. è un piacere

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=