www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83
Like Tree10Likes

Discussione: Problema dopo tentativo modifica Lite-On DG-16D4S 1071

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Problema dopo tentativo modifica Lite-On DG-16D4S 1071

    Salve a tutti....ho questo problema,quando avvio giochi originali,non mi partono ovvero invece di avviarsi il gioco rimane un immagine fissa con scritta xbox360,e se col controller premo A mi dice riproduci,insomma come un video.
    Escluso Fifa 12 che mi parte tranquillamente e gioco in live .Tutto questo dopo il mio tentativo di modificare il lettore ...
    Che ho fatto :
    smontata xbox,
    Collegato il lettore Lite-On DG-16D4S 1071 col cavo sata direttamente sulla motherboard pc e usato JungleFlasher, a dir la verità stupidamente e sinceramente per il nervoso cliccavo tante opzioni slim unlock path e altri...però mi dava sempre fallito...
    Rassegnato rimonto tutto gioco a fifa 12 tranquillamente e credendo che tutto funzionava perfettamente come prima,ma dopo 3 gg mi viene il pallino di giocare ad Adventures kinect e mi ha fatto sto problema,pensado che fosse il dvd graffiato ne ho provato un alltro sempre originale ma sempre lo stesso problema.
    Che ho combinato?
    Ho rotto il lettore?
    Si può riparare?

    Aiutatemi per favore mi sto disperando,spero sia successa anche a voi la stessissima cosa e avete risolto.
    P.S. nel mio tentativo modifica ho usato solo un cavo normale SATA ...senza nient'altro..
    Dopo ho capito che non si faceva così,sono un'idiota lo so =)

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    devi darmi qualche elemento in piu per poterti aiutare: 1 che dash hai? 2 le chiavi(dummy inquiry key ecc ecc) le hai gia estratte? la consol è stata mai modificata o hai la consol originale? rispondi alle domande che cerco di aiutarti vedrai che è una cazzata mettiamo aposto il lettore.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    Allora la console è originale,e sinceramente non ho estratto niente ,mentre come dashboard ho l'ultima in quanto quando mi chiede di fare aggiornamento lo faccio sempre

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Per caso hai salvato il log di jungle flasher?

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ok allora hai ultima dash e 1o71 lite-on vuoi tenerlo originale o vuoi mettere lt3.0?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    no raga veramente non so neanche che ho fatto di preciso...volevo sapere da voi se installando un wasabi mi risolve il problema perchè non li avvio più da lettore ma dall'Hard Disk esterno,cosi penso io.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    voglio lt 3.0

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    Raga da quello che ho capito l'estrazione della key si fa in questo modo,ditemi se sbaglio : attacco il lettore col cavo sata rosso alla scheda madre del pc restando attaccato quello dell'alimentazione del lettore ,cavo video scart,e cavo alimentazione 220 w ,dopodichè apro jf faccio slim key poi clicco su no e mi dice di salvare i dati?Giusto?

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    raga sto sclerando ..per favore rispondete

  10. #10
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Segui la guida,solo che invece che caricare LT+ 2.0 carichi la v3


    Guida all'hack dei lettori Liteon 0225, 0272, 0401, 1071 con l'ultimo ixtreme lt plus


    Tienici aggiornati

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    si ti chiarisco un po di cose , il cavo rosso si chiama sata e va dal lettore al sata del pc devi alimentare il lettore direttamente da consol come hai indicato sopra con scart collegata alla consol , l unica accortezza che devi avere in jungle flash e di selezionare la porta dove vai a collegare il cavo sata per fare cio devi scorrere tutte le porte fin che in jungle flash non ti viene riconosciuto il lettore , e poi segui il tutorial del forum, ma ti ricordo che il 1071 liteon dovrebbe essere bloccato in scrittura e quindi per modificarlo devi o forare o con la resistenza , ma prima leggi il tutorial e rispondi a carlos alla domanda che ti ha fatto se hai il log di jungleflash, cmq questo e il tutorial,
    Guida all'hack dei lettori Liteon 0225, 0272, 0401, 1071 con l'ultimo ixtreme lt plus


  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    No vorrei fare la procedura con Wasabi molto piu semplice a quanto ho notato.Però prima di fare ciò vorrei assicurarmi che avendo quel problema che mi fa col gioco Adventures Kinect mi dia problemi a leggere giochi col wasabi,e assicurarmi che non ho sbagliato nulla su come fare l'estrazione della key.

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    se metti il 220 W fai decollare la xbox ed il lettore
    A parte questo, ma altri giochi te li legge?
    samael likes this.

  14. #14
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    cosa hai estratto ? dimmi i nomi di cio che ti ha restituito jungleflash

  15. #15
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da shockyou Visualizza Messaggio
    raga sto sclerando ..per favore rispondete
    Aspetta con calma una risposta, chi ti risponde lo fa per gentilezza quando ne ha voglia. Quando devi aggiungere qualche dettaglio invece di fare un nuovo post modifica il messaggio precedente.

    Aggiungo qualche informazione che il ragazzo ha omesso... il lettore non è sbloccato ed è tutt'ora originale. Quindi nessun trick russo o kamikaze, per questo mi sembra strano che non funzioni a dovere. Il firmware sembra essere corrotto pur essendo il lettore ancora bloccato in scrittura.
    Si comporta come quando sono stati modificati i key area... da errori random. La dvd key è corretta in quanto avvia il gioco fifa12 ma sembra mancare qualche dato nel firmware.

    Per quanto riguarda il wasabi... per farlo funzionare devi estrarre il dummy dal lettore e se questo non è corretto neanche il wasabi può funzionare. Poi tu mi hai detto che intendi giocare online, ormai l'xbox mi sembra compromessa per il live. Quando il lettore non supera dei controlli e restituisce errori l'xbox viene flaggata e di conseguenza bannata ( quando lo decidono loro). L'eventuale flag si può togliere ma è un lavoraccio.
    MARCHISIO80 likes this.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    non ho fatto niente dopo ho cancellato tutto perchè non mi servivano più ,mi ero rassegnato... volevo solo sapere per l'estrazione della key come ho detto prima è giusta come procedura
    Carloss ma mi sono informato,col wasabi lt 3,0 posso giocarci in live non avendo qualsiasi tipo di problema
    Ultima modifica di shockyou; 06-02-12 alle 20: 48

  17. #17
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Aspetta con calma una risposta, chi ti risponde lo fa per gentilezza quando ne ha voglia. Quando devi aggiungere qualche dettaglio invece di fare un nuovo post modifica il messaggio precedente.

    Aggiungo qualche informazione che il ragazzo ha omesso... il lettore non è sbloccato ed è tutt'ora originale. Quindi nessun trick russo o kamikaze, per questo mi sembra strano che non funzioni a dovere. Il firmware sembra essere corrotto pur essendo il lettore ancora bloccato in scrittura.
    Si comporta come quando sono stati modificati i key area... da errori random. La dvd key è corretta in quanto avvia il gioco fifa12 ma sembra mancare qualche dato nel firmware.

    Per quanto riguarda il wasabi... per farlo funzionare devi estrarre il dummy dal lettore e se questo non è corretto neanche il wasabi può funzionare. Poi tu mi hai detto che intendi giocare online, ormai l'xbox mi sembra compromessa per il live. Quando il lettore non supera dei controlli e restituisce errori l'xbox viene flaggata e di conseguenza bannata ( quando lo decidono loro). L'eventuale flag si può togliere ma è un lavoraccio.
    si hai ragione ,il lettore è originale ma io gli ho chiesto a questo punto cosa volesse fare con il lettore e lui su mi ha risposto lt3.0, per questo gli ho accennato trick russo o vari procedimenti per lo sblocco.

  18. #18
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    e come ci giochi col wasaby se non hai il firmware corretto? e poi il wasaby va collegato al lettore , questo lo sai? ma perche non ti sei fatto aiutare prima ? avresti chiesto aiuto te lo avremmo dato, io quando ho un problema qui sul forum i ragazzi mi hanno sempre aiutato, se sono disponibili, o al massimo lascio le domande e poi mi rispondono.

  19. #19
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da shockyou Visualizza Messaggio
    non ho fatto niente dopo ho cancellato tutto perchè non mi servivano più ,mi ero rassegnato... volevo solo sapere per l'estrazione della key come ho detto prima è giusta come procedura
    Carloss ma mi sono informato,col wasabi lt 3,0 posso giocarci in live non avendo qualsiasi tipo di problema
    Io ho qualche dubbio, il wasabi non fa altro che emulare il lettore e se il lettore non va bene mi chiedo come possa funzionare un emulatore.
    Poi non credere a chi ti dice che sul live ci vai tranquillamente senza nessun rischio di ban, sono tutte balle. La sicurezza al 100% non potrai mai averla figurati dopo che il lettore non risponde correttamente ai check.

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    ditemi che devo fare allora ragazzi...sono disposto a rismontare la xbox e fare quello che mi dite
    P.S. se avete un programma per parlare molto meglio
    Ultima modifica di shockyou; 06-02-12 alle 21: 06

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •