www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: modifica hitachi

  1. #1
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    modifica hitachi

    Salve a tutti oggi volevo provare a modificare il mio lettore hitachi v47, seguendo la guida mi diceva di cambiare porta per cercare il lettore, inizialmente andava tutto bene, poi quando ho selezionato una determinata porta mi è rimasto bloccato e adesso non mi fa più premere il tasto per cambiare la porta, cosa posso fare???
    Volevo precisare che il programma non è bloccato, solo quella finestrella non va, cosa posso fare?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Ma il lettore lo hai collegato a pc spento? Comunque riavvia il pc e riprova il riconoscimento, per il mode B cosa stai utilizzando? Il pc quando avii ti riconsce una nuova periferica?

    inviato dal mio DHD rcMix3d

  3. #3
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Allora il lettore l'ho collegato a pc spento, comunque ho anche riprovato a riavviare tutto ma non va. come programma sto utilizzando jungleflasher e inizialmente mi faceva scegliere la porta, solo che dopo aver messo una tra le porte che c'erano, non mi fa più scegliere niente della categoria "port properties"...Per quanto riguarda il lettore il pc me lo vede perchè quando vado nel bios alla voce sata c'è il lettore quindi non so....

  4. #4
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Prova a scollegare il lettore e riavvia il pc se Jungle si sblocca probabilmente hai un problema di driver.
    Ma per il mode B che utilizzi?

    inviato dal mio DHD rcMix3d

  5. #5
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    io metto "send mode b" da jungleflasher comunque quando faccio la procedura della guida per ricercarmi il lettore mi avanzano i puntini, mi dice che ci sono 3 lettori collegati (2 del mio pc e 1 dell'xbox) però poi non me lo trova precisamente, se invece metto io la porta direttamente, me lo rileva però poi se vado su "drive" sulla destra mi trova solo i miei 2 lettori del pc...Come mai?Se io poi sotto "drive" clicco su refresh mi dice "no hitachi drives were found"
    Ultima modifica di mario90; 05-02-12 alle 15: 19

  6. #6
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    mmmmm è tanto che non tocco hitchi ma se non ricordo male sono un pò rognosi nel riconoscimento se non utilizzi qualcosa che li manda in mode b all'avvio.
    quando non avevo il ck3 mi ricordo che usavo un tool dos chiamato mode-b oppure il cd slax per impostare il mode b sul lettore prima di procedere con jungle

    prova a googlare un pò e vedi se trovi qualcosa.......

  7. #7
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    okok grazie

  8. #8
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    tutto risolto, alla fine dopo vari tentativi sono riuscito a mandarlo in mode b tramite jungleflasher e l'ho aggiornato alla 2.0...Se io voglio usare questo lettore sulla mia xbox 360 slim lo devo spooffare vero? se si come si fa? perchè non ho capito bene...Considera che io il lettore originale della slim ce l'ho, è solo per provare

  9. #9
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    su questo non sò aiutarti...... non l'ho mai fatto.

  10. #10
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    ok allora aspetto qualcuno che possa aiutarmi grazie ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=