www.dedoshop.com
Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 126
Like Tree5Likes

Discussione: MT allineamento pin

  1. #1
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172

    MT allineamento pin

    un'intuizione che abbiamo avuto io e ddomy del forum è quella di stabilire i pin per tirare fuori le diagonali....
    potrebbe essere un'ottimo sistema a non sbagliarsi con i pin...!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate MT allineamento pin-22.jpg   MT allineamento pin-mt1335we_mt1339e_pinout_k.png  
    Ultima modifica di s.silvestro; 04-08-11 alle 20: 45
    ddomy likes this.

  2. #2
    ddomy
    Guest
    speriamo che torni utile ha chi si vuole incimentare con questa mod

  3. #3
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ehm, c'è già nella foto della mx decappata, se l'utente non capisce da solo è meglio non ci provi a seguire la guida...

  4. #4
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Concordo con Raiden... alla fine tutti sanno contare.. però è apprezzato l'impegno...Bravi ragazzi... continuate così
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ...e tra l'altro è 5 e 8 non pin 4 e 8......

  6. #6
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    ragazzi se volete potete cancellarlo il post...se è sbagliato lo schema ed è inutile, cancellatelo se no chi lo vede si può confondere e sbaglia nel realizzare le diagonali.....in effetti come dice raiden c'è la guida chi nn la capisce se la frega lui!!!poi è anche sbagliato...ci abbiamo provato!
    Ultima modifica di s.silvestro; 04-08-11 alle 08: 20

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    non è inutile, correggilo e mettilo a posto , hai iniziato un buon lavoro , anche se c'era gia le immagini , mettilo a posto

  8. #8
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    scusate vorrei fare una domanda stupida.
    ma pe fare il buco nella mt piu' in "sicurezza".......
    se uso il tester in continuita',mettendo un capo a gnd e l'altro capo al puntale del dremel non e' piu' facile??
    in quanto sappiamo che wp e gnd sono in corto??
    nel momento che il dremel tocchera' la pista di bonding suona la continuita'......in quanto in corto......

    qualcuno che ha fatto questa modifica puo' verificare se pista scoperta +gnd suona in continuita'???

    essendo che non hai la pcb alimentata elimineresti qualche rogna dovuta hai corto circuiti......facendo corna.....
    Ultima modifica di diffusore; 04-08-11 alle 09: 30

  9. #9
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Scusa ma il metodo di geremia è fatto proprio su questa linea, quando tagli la linea il pc suona come un matto e ti fermi... a queto punto il tester è inutile...
    Il corto è scongiurato in quanto c'è una resistenza in mezzo

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  10. #10
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Non è una brutta idea quella del tester ma ho il dubbio che ci siano altre masse vicine ...
    Ultima modifica di Raiden; 04-08-11 alle 12: 47

  11. #11
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    spiego...non tutti abbiamo il pc accanto la postazione di lavoro...e quindi accanto al dremel.
    inoltre non credo che interrompi qualche pista.....a mio avviso la tocchi........

    qualche anima pia che abbia gia' effettuato tale hack dovrebbe verificare se tra il foro e il gnd ci sia continuita'...
    Ultima modifica di diffusore; 04-08-11 alle 11: 09

  12. #12
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Non è una brutta idea, sviluppala però... nel senso... guardati la mt decappata e studia quali sono i fili di massa (o almeno quelli facilmente riconoscibili, che ci sono nella zona del buco... se ad esempio si sa che sopra e sotto al punto non ci sono fili di massa allora la tua idea ha senso perchè sarebbe un bel modo per assicurarsi di aver bucato nel punto giusto prima di far la minchiata di tagliare piste non utili.

  13. #13
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    scusate ma se uno fa un buco, automaticamente interrompe i collegamenti visto che i fili sono talmente fini che risulta quasi impossibile forare lasciando intatte le linee

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  14. #14
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Mmh, può essere, essere

  15. #15
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    mi fai l'eco?

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  16. #16
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    scusate vorrei fare una domanda stupida.
    ma pe fare il buco nella mt piu' in "sicurezza".......
    se uso il tester in continuita',mettendo un capo a gnd e l'altro capo al puntale del dremel non e' piu' facile??
    in quanto sappiamo che wp e gnd sono in corto??
    nel momento che il dremel tocchera' la pista di bonding suona la continuita'......in quanto in corto......

    qualcuno che ha fatto questa modifica puo' verificare se pista scoperta +gnd suona in continuita'???

    essendo che non hai la pcb alimentata elimineresti qualche rogna dovuta hai corto circuiti......facendo corna.....
    E' meglio affidarsi al programma di geremia, usare il tester è un po' rischioso. Il tester impiega qualche istante a rilevare la continuità, pensa se la pista viene corrosa dal dremel così velocemente da non far suoare il tester.

  17. #17
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    a mio avviso non interrompi nulla.....

  18. #18
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Non ho verificato ma credo proprio che la pista venga tagliata

  19. #19
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    qualcuno puo' fare una verifica pratica??? non ho al momento una pcb da forare.....l'attendo impazientemente.......
    Ultima modifica di diffusore; 04-08-11 alle 11: 21

  20. #20
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    certo che viene interrotta, ma avete mai visto un filo interno ad un integrato? Con un dremel non hai la precisione necessaria, interrompe la linea e manda in stato logico alto il pin wp.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •