www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FreeStyleDash 2.2 rev. 725

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    FreeStyleDash 2.2 rev. 725

    Ciao, ho un problema con questa dash, prima di esporlo faccio una piccola premessa per farvi capire meglio il problema:
    all'xbox360slim avevo collegato un hard disk in cui tenevo backup di alcuni giochi, quindi ho settato il path usb0/ e mi caricava correttamente i giochi nella lista xbox360 games, purtroppo ora nn ho più quell'hard disk e lo sostituito con un'altro ma i giochi sono li stessi in più qualcuno nuovo, il problema è che adesso i giochi che prima caricava correttamente nella lista non li carica più, mentre invece carica solo quelli nuovi. Dall'hard disk interno dell'xbox360 invece funziona sempre tutto, quindi il problema è legato solo al fatto che ho cambiato l'hard disk. I giochi anche se non li carica nella lista xbox360 games funzionano correttamente se li lancio da file manager, mi andrebbe bene così se non fosse per il fatto che con l'altro modo potevo settare i TitleUpdate mentre invece lanciandoli da File Manager purtroppo no. La mia idea era di fare il reset Setting (Setting->General Setting->Reset Setting) dove posso scegliere se fare il clear data, default setting, ma non vorrei fare danni per questo prima vorrei essere sicuro. Spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie a tutti comunque, ciao

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Fai clean data tranquillo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    sei sicuro? ho letto di gente che ha avuto problemi dopo aver fatto clear Data

  4. #4
    Regular Member L'avatar di gabberf
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    se dovesse darti problemi cancelli la cartella di freeystyle dash e la rimetti 'vergine'..tanto ci metti 2 minuti..

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    risolto con clear dataXD era banale ma volevo esserne sicuro

  6. #6
    Regular Member L'avatar di gabberf
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    meglio così..;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=