www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema pcb 0225

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Problema pcb 0225

    Ciao a tutti e grazie in anticipo,
    vi pongo il mio problema nella speranza di trovare una soluzione,
    La lettura della key del liteon 0225 è riuscita con successo, però dopo aver sostituito il PCB con quello dell 'executor
    una volta eseguito il flash e rimontato il tutto, aprendo il lettore questo si apre di scatto e per chiuderlo bisogna spingerlo con le mani,
    non capendo cosa succede smonto di nuovo il lettore lo apro e provo la continuità fra i 5 pin della PCB e la morsettiera fornita con il kit e scopro che ci sono tre fili in corto fra loro
    pensando fosse un problema della morsettiera taglio i fili dalla spina e li saldo direttamente a quelli del carrello, ma ancora niente, fatto questo smonto ancora LA PCB
    e confronto i passaggi di corrente dei 5 fili con la PCB originale e i fili di quella originale non sono in corto, è possibile che un circuito stampato come questo sia difettoso?????
    NESSUNO CHE ABBIA A PORTATA DI MANO LA PCB DELL'EXECUTOR PUO' PROVARE LA CONTINUITA' FRA I 5 PIN CHE PORTANO ALIMENTAZIONE AL CARRELLO
    per sapere se farmela sostituire o se sbaglio qualcosa, ma non penso proprio dato che risaldata la PCB originale il lettore torna a funzionare perfettamente
    Imageshack - fotoaz.jpg ecco qui la foto dei pin in corto

  2. #2
    Junior Member L'avatar di traffiker
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    35
    Ciao

    Non posso esserti di aiuto perchè non ho la PCB Xecuter, però su quella originale non sono in corto!!

    Aspetta qualcun'altro, ma al 90% è difettosa la PCB Xecuter

  3. #3
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ciao , io ho sottomano un PCB TX ma non ho lo strumento per verificare , dovrei montarlo e vedere se va corretto , ma col primo non ho avuto problemi di sorta quindi penso anchio che sia difettoso il PCB TX.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    è un condensatore che ti è partito , tra i vari esperimenti fatti è capitati anche questo problema, e se è come dico il carrello dovrebbe uscirti a "bomba"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da the pusher Visualizza Messaggio
    è un condensatore che ti è partito , tra i vari esperimenti fatti è capitati anche questo problema, e se è come dico il carrello dovrebbe uscirti a "bomba"
    si esce a 300 all'ora e non si chiude che sfiga speriamo me la sostituiscano quelli di tiltstore
    grazie intanto..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=