www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree3Likes

Discussione: Recupero del lettore 9504 su xbox slim

  1. #21
    aquilus
    Guest
    Scusatemi, sono un po profano, ma vorrei comunque proporvi il mio quesito, ringraziando sin d'ora chi vorrà rispondermi.
    Su una slim con lettore 0225 nativo, ho estratto il dummy.bin con il comando slim key da jf, e ho opportunamente salvato il tutto per la successiva scrittura del firmware.
    Dopo aver praticato kamikaze per lo sbloccaggio della spi, tramite il comando Read ho anche salvato il LITE-OFW nella stessa cartella, ossia il firmware originale completo del mio lettore.
    La mia domanda è: In source è meglio mettere il dummy.bin o il Lite-OFW?
    Il risultato sembra lo stesso, cioè funziona ugualmente, ma è meglio sempre uno dei due sull'altro? Se si, perchè?
    Grazie

  2. #22
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Indifferente, il dummy ha già tutti i file necessari alla creazione del Fw, quindi la differenza non esiste

  3. #23
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    no nn si può come scritto prima, devi avere almeno il dummy contenente l'area key.

    Puoi solo montatre un 9504 e cmq devi mantenere l'rgh con la pacth fcrt (che è quello che si occupa di verificare se il fw/lettore installato è quello originale)
    Il problema è stato risolto adesso è possibile iniettare direttamente la key sui lettori delle slim con la nuova versione di dosflash!

    Codice:
    Firmwares for KeyArea ReGen by ARY
    Slim UnLock and key Inject are activated.
    
    http://hackfaq.net

  4. #24
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Gia' uscita news e guida,ma non fa miracoli............................ma tentar non nuoce

    http://www.consoleopen.com/forum/new...on-la-key.html

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=