www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lettore liteon 8385c v1 e strano problema

  1. #1
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831

    Lettore liteon 8385c v1 e strano problema

    Salve a tutti, vi disturbo ancora per un altro problema. Partiamo dal presupposto che non sono un grande esperto di mod, quindi perdonate in anticipo le cavolate scritte
    Ho un lettore liteon 8385c v1 che a suo tempo ho flashato con lt1.0. quando ci fù il famoso aggiornamento con il reflash dei lettori lo smontai e feci di nuovo la mod.
    ora dopo tantissimo tempo l'ho ripresa in mano e non ricordando di avere ancora il vecchio fw ho aggiornato con conseguente blocco dell' aggiornamento con codice 0034(dopo una serie infinita di numeri che non ricordo)
    Leggo molte guide che dicono di rimettere il fw stock del lettore....bene, io ho i miei dummy,key ecc.. pero' quando collego il lettore al pc non riesco + a mandarlo in 0x72 ma continua a rimanere in 0x51 0x52.
    Io uso un ck e una scheda via vt6421a. Fino a prima di maggio non ho mai avuto nessun problema in questo senso, ma ora!
    In pratica ho una console non utilizzabile. Mi chiedevo visto che è tantissimo che non eseguo mod (sulle mie consolle) e magari è cambiato qualcosa?
    Grazie a tutti

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Costruisci un Pogo e usa quello per metterlo in vendor

  3. #3
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Grazie titty, secondo te posso fruttare un usbxtractor della maximus gia' in mio possesso, oppure sono due cose diverse?. (ho lo spear perche' avevo un lettore liteon 78)

  4. #4
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Hai aggiornato il software con cui esegui il flash? (jungleflasher o...?)
    Ultima modifica di recchia57; 16-01-12 alle 18: 35

  5. #5
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Grazie titty e recchia, tutto risolto, sbagliavo una procedura. ora proverò a montare il lettore e speriamo di riuscire ad aggiornare la maledetta xbox

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=