www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By sMoker
  • 1 Post By sMoker

Discussione: Aiuto lettore liteon 2205

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Unhappy Aiuto lettore liteon 2205

    Vi prego sn disperato...ho un grosso problema su una slim 4 giga cn lettore liteon fw 0225 ...bhe' in parole povere ho perso la dvd key...pero' ho risolto cn il jtag ora...vi chiedo come faccio a fare il file .bin in questione ?? grazie anticipatamente

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se non hai un dump origianle non puoi ripristinar eil drive in modo da toglier eil GLITCH... mi dispiace, dai lettori 0225 in poi è impossibile riportare la console allo stato "originale" se privi del DUMP nativo del drive
    angelo likes this.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    Ciao Titty ho solo il dump della nand con la relativa dvd key e cpu key

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da iceblu2007 Visualizza Messaggio
    Vi prego sn disperato...ho un grosso problema su una slim 4 giga cn lettore liteon fw 0225 ...bhe' in parole povere ho perso la dvd key...pero' ho risolto cn il jtag ora...vi chiedo come faccio a fare il file .bin in questione ?? grazie anticipatamente
    Non hai proprio nulla del lettore? anche il dummy corrotto per esempio, con i vari file inquiry, serial e identify

    PS: ma il lettore fisicamente lo hai immagino, spiega meglio cosa gli è successo. Hai perso la dvd key, in che senso? hai danneggiato il lettore in maniera irreparabile da non poter più estrarre il dummy?
    Ultima modifica di sMoker; 12-01-12 alle 11: 06

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    no nulla...solo dvd key e cpu key

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    e il lettore fisicamente? danneggiato irreparabilmente e/o totalmente assente?

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    vi spiego ho perso il dump del drive convinto di averlo salvato....per il lettore ho cambiato anke la pcb...ke ora nn ho piu'

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    puoi mettere qualsiasi firmware di un lettore per slim o fat (con il lettore fisico ovviamente) + la tua key ,basta che tu abbia rimosso l'fcrt.bin in fase di creazione freeboot

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    X Pusher:Si ma lui voleva togliere l'rgh, e senza il dummy non puoi ripristinare il lettore.

    X IceBlu: Non hai più il lettore o la pcb? e la pcb sostitutiva è vuota? non l'avevi flashata?
    angelo likes this.

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    Ragazzi nn ho piu' nulla solo il dump della nand e quindi dvd key e e cpu key...ripeto il lettore e' un 0225

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Allora nulla, non puoi ripristinare il solo lettore rimuovendo l'rgh. Purtroppo gli 0225, come i 1071 e i vari lettori usciti dopo, contengono all'interno del dummy un'area (detta area key) che è univoca per ogni lettore e attualmente irricreabile.
    Quindi senza il dummy del lettore non puoi fare nulla.
    angelo likes this.

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    ok ringrazio tantissimo a tutti...faccio piu attenzione la prossima volta

  13. #13
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Allora nulla, non puoi ripristinare il solo lettore rimuovendo l'rgh. Purtroppo gli 0225, come i 1071 e i vari lettori usciti dopo, contengono all'interno del dummy un'area (detta area key) che è univoca per ogni lettore e attualmente irricreabile.
    Quindi senza il dummy del lettore non puoi fare nulla.
    Grazie della info.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=