www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Liteon dopo aggiornamento dashboard bloccato

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    52

    Problema Liteon dopo aggiornamento dashboard bloccato

    Salve ragazzi oggi mio cugino mi ha portato la sua xbox disperato perchè stava facendo l'aggiornamento della dashboard dopo aver inserito GOW 3 e naturalmente non aveva l'LT+2.0 e quindi come tutti sappiano gli ha bloccato l'aggiornamento. Smonto il lettore lo collego al pc e quando vado ad aprire JF in Drive Properties escono tutte le info del lettore però in DVD KEY da Not Found. Ho provato a leggere la key con il pogo mo thoin ma da sempre estrazione fallita. Purtroppo qui con me non mi sono portato il saldatore per provare il taglio delle pise. Secondo voi può essere che l'aggiornamento abbia cancellato la KEY durante il flash del lettore?

    P.S Il lettore è un liteon 83850C V1

  2. #2
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    no non credo ti abbia cancellato il firmware,che dia dvd key not found e'normale
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  3. #3
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ma e' ancora un 8xxxx il lettore?
    Che LT montava?
    Ha aggiornato da backup?
    Che errori dava a schermo?
    L'avevi flashato tu l'lt precedente?

    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-01-12 alle 19: 01

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    52
    @MARCHISIO80
    No lo vede come 0251 ora. Non mi ricordo che CFW montava ma quasi sicuramente aveva la ixtreme 1.61 o al massimo LT+ 1.1

    L'errore non lo so anche perchè mi ha portato solo la xbox quindi dovrei andare a casa sua e segnare il numero dell'errore

    Edit:
    Frose qualche santo mi ha aiutato e sono riuscito ad avere la chiave tramite pogo mo thoin però ora volevo installare la dashboard 14699 e mettere LT 3.0 ghiacchè mi trovavo però quando va ad aggiornare dopo qualche secondo mi restituisce questo errore 351F 396B 1600 0703 C000 0099
    Ultima modifica di ZeroBlaster; 06-01-12 alle 19: 38

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Se ti si è bloccato l'aggiornamento con Gow3, devi estrarre la cartella system update da gow3, metterla su usb, e terminare l'aggiornamento con quella.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=