www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87
Like Tree4Likes

Discussione: Problema Installazione burner max su Lite-on iHas624 B GL2A

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da haker1970 Visualizza Messaggio
    allora ho usato il 524 ma il lettore rimaneva con il led che blincava... la stessa cosa con il fw originale per il 524... e non leggeva i dvd.
    ora lo flashato con il 424 c4eva e ora sembra che gli piacia, sto masterrizzando per la 5 volta assassin cred revolution,, ti faccio sapere!!!

    ps. se non va anche cosi lo lancio dalla finestra sto lettore e compro il gioco originale per mio nipote! :-)
    grazie
    NIENTE DA FARE MI HA SCRITTO IL GIOCO SENZA PROBLEMI MA QUANDO LO METTO NELLA MIA XBOX MI COMPARE GIOCA MA QUANDO CI CLICCO MI DICE POI DISCO INLEGGIBILE!!!
    LO PROVERO' A DARE A MIO NIPOTE CHE HA IL LETTORE HITACI...
    ps. mi ha scitto il gioco per un pezzo a 8x poi è passato verso la fine a 4x..
    CHE RABBIA!
    grazie comunque

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da haker1970 Visualizza Messaggio
    allora ho usato il 524 ma il lettore rimaneva con il led che blincava... la stessa cosa con il fw originale per il 524... e non leggeva i dvd.
    ora lo flashato con il 424 c4eva e ora sembra che gli piacia, sto masterrizzando per la 5 volta assassin cred revolution,, ti faccio sapere!!!

    ps. se non va anche cosi lo lancio dalla finestra sto lettore e compro il gioco originale per mio nipote! :-)
    grazie
    NIENTE DA FARE MI HA SCRITTO IL GIOCO SENZA PROBLEMI MA QUANDO LO METTO NELLA MIA XBOX MI COMPARE GIOCA MA QUANDO CI CLICCO MI DICE POI DISCO INLEGGIBILE!!!
    LO PROVERO' A DARE A MIO NIPOTE CHE HA IL LETTORE HITACI...
    ps. mi ha scitto il gioco per un pezzo a 8x poi è passato verso la fine a 4x..
    CHE RABBIA!
    grazie comunque

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    Senza problemi...chiedi pure!

    Il fw lo puoi scaricare quì insieme a Jungleflasher adatto :
    Download Latest_iXtreme_and_Stock_Firmware_Pack.rar for free on Filesonic.com



    .
    Abgx360 invece da quì:
    Download abgx360_v1.0.6_setup.exe for free on Filesonic.com

    Buona fortuna!
    Ps: ricordati in fondo a destra il "Like" sul mio post! Grazzzie!
    Grazie recchia,
    ho fatto click su like.
    Scarico il materiale e anche pure l'ultima versione di jungle flasher e aggiornero la console a LT+3. Tanto credo che sia l'unico tentativo non ancora tentato da noi utenti, con la patch delle iso dei giochi !!!! buona epifania

  4. #44
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da haker1970 Visualizza Messaggio
    NIENTE DA FARE MI HA SCRITTO IL GIOCO SENZA PROBLEMI MA QUANDO LO METTO NELLA MIA XBOX MI COMPARE GIOCA MA QUANDO CI CLICCO MI DICE POI DISCO INLEGGIBILE!!!
    LO PROVERO' A DARE A MIO NIPOTE CHE HA IL LETTORE HITACI...
    ps. mi ha scitto il gioco per un pezzo a 8x poi è passato verso la fine a 4x..
    CHE RABBIA!
    grazie comunque
    Con imgburn se hai verbatin con mediacore 003 devi settare OPC,spuntare la verifica e impostare a 4X. NON in automatico ma a 4 X.
    Per quanto riguarda il led che lampeggia, devi mettere il fw originale del 524,ora lo vedrai lampeggiare. Spegni la macchina,togli la spina di alimentazione al computer,aspetti 30 secondi e lo riaccendi. Lamprggerà ancora. A questo punto metti il fw hacchato riavvii e il led non lampeggia più. Così ho fatto io e masterizzo adesso alla grande.

  5. #45
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da nicozan Visualizza Messaggio
    Grazie recchia,
    ho fatto click su like.
    Scarico il materiale e anche pure l'ultima versione di jungle flasher e aggiornero la console a LT+3. Tanto credo che sia l'unico tentativo non ancora tentato da noi utenti, con la patch delle iso dei giochi !!!! buona epifania
    Grazie, vai tranquillo. La patch già la stanno usando vai tranquillo.La modifica all'immagine la fa in automatico Abgx360.
    Se ti interessa ti posto una guida per la preparazione dei backup XGD3 con le nuove patch contro dae.bin (metodo manuale):

    Guida al DUMP e Backup XGD3 su Firmware LT+ 3.0
    Ciao a tutti cari amici e Buon Natale innanzitutto.

    Come sempre il buon c4eva non ha deluso le aspettative e, oltre ai firmwares, ha rilasciato anche XBOX Backup Creator nuovo per consentire a chiunque di poter ridumpare correttamente i propri giochi originali XGD3 con la topologia dei dati.
    Eccomi quindi a scrivere questa piccola (e spero gradita) guida per voi tutti.

    Occorrente :
    Lettore BENQ o LiteOn con FW 0800 V3 caricato sopra ;
    X360USB Pro o Lizard o controller SATA compatibile per riconoscere il lettore ;
    XBOX Backup Creator 2.9.0350 ;
    Un qualsivoglia titolo originale XGD3.

    Ora se volete eseguire un corretto dump totale del vostro disco originale, dovrete semplicemente inserire il DVD nel lettore, aprire XBOX Backup Creator, selezionare dal menu a tendina in alto, tra le periferiche rilevate, la vostra unità DVD, andare sulla tabella "Drive Options" e cliccare prima "Toggle Lock" per rimuovere il lock della partizione e infine sulla tabella "Read", selezionare "Complete Backup" e avviare dal pulsante accanto la procedura di Backup.

    Mettetevi comodi in poltrona perché l'intero processo richiederà una ventina di minuti buoni se non di più.

    Se invece volete patchare una ISO precedentemente estratta col metodo del dae.bin (che ora non serve più) vi occorrerà un file, chiamato median.bin.

    Per ottenerlo fate così :
    Ripetete i passi di prima, ma anziché avviare il processo di backup, andate sulla tabella "Drive Tools" e cliccate su "AP25 Sector";
    Inizierà il processo di estrazione della sola topologia dei dati, che durerà parecchio (anche mezz'ora), al termine della quale vi verrà chiesto di salvare il file topologico (che ho chiamato MEDIAN.BIN).

    Per patchare una ISO precedentemente salvata con la nuova topologia :
    Aprire nuovamente XBOX Backup Creator andando su "Image Tools" ;
    Selezionare "Inject", caricando la ISO che avevate in precedenza ;
    Cliccare su "AP25 Sector", caricare prima la ISO e successivamente il file "MEDIAN.BIN" e la ISO verrà patchata ;
    A questo punto masterizzate la nuova ISO preferibilmente con un masterizzatore LiteOn + Firmware iXtreme Burner Max ;
    In alternativa anche il metodo del troncamento al 97% (Truncate) può andare bene (ma non potrete installare i giochi su HDD).

    Ulteriori informazioni riguardanti la topologia XGD3

    Prendendo spunto dall'ottimo lavoro del Team Xecuter, ecco per i più curiosi una rapida ed esaustiva spiegazione di come funzionano i nuovi backup XGD3 con la topologia dei dati.

    Dopo un intenso processo di sviluppo il Team Xecuter è lieto di rilasciare il firmware 3.0 insieme al pacchetto di topologia dei dati per i giochi XGD3.
    Queste patches si basano su milioni di misure angolari (la cosiddetta deviazione angolare che si verifica tra una copia stampata e una masterizzata) spendendo centinaia di ore per ottenere i valori più accurati possibili.
    In rete ci sono, attualmente, due patches disponibili:

    1) XGD2.COD-BO.COD-MW2.Halo-Reach.top.data.v1.bin

    Compatibile esclusivamente per i seguenti giochi :
    Call of Duty: Black Ops ;
    Call of Duty: Modern Warfare 2 ;
    Halo: Reach (SOLO XGD2, non usarlo sul backup beta XGD3) ;

    Questi giochi hanno la stessa identica topologia e pertanto possono condividere lo stesso profilo dati topologico. Ciò è stato verificato eseguendo almeno 35 iterazioni del profilo dati di ciascun gioco ed analizzando i risultati. Su milioni di misure, nessuna di esse ha deviato dal valore medio per più di 1 angolo e non vi sono stati per niente effetti collaterali. Questi giochi sono identici a come erano stati masterizzati.

    2) XGD3.Profile.ID.F87A804E.top.data.v1.bin

    Compatibile per tutti i giochi XGD3 con questo profilo ID del disco:

    0C3DF524599094E6CB87ECC8-F87A804E

    Questo copre tutti i backup attuali XGD3 (nel momento di scrittura di questa guida, si intende) con l'eccezione di Halo: Reach XGD3 beta.
    Controllate il sito web "http://bit.ly/ap25list" e avrete gli aggiornamenti sulle ultime notizie in modo tale che non dovrete patchare o rimasterizzare XGD3 con dati non sicuri laddove un nuovo titolo XGD3 venisse fuori con un differente profilo ID del disco (ce ne sono già abbastanza in attesa, dall'analisi del dae.bin).

    Il Media ID non dovrebbe preoccupare, poiché vengono sempre controllati i dati rispetto a tutte le versioni distribuite dei giochi nel DAE.BIN utilizzando i dati che provengono dalla tabella V1.2 e alcune tabelle uniche per XBOX. Inoltre, è bene rimanere aggiornati con le ultime notizie laddove questa situazione dovesse cambiare.

    Ora, si potrebbe pensare che sarebbe meglio utilizzare la topologia dei dati presi da uno specifico titolo e, in effetti, ciò può essere vero, ma solo laddove si incontrino differenze angolari troppo marcate rispetto al file bin standard (MEDIAN.BIN). Tuttavia, dalle nostre analisi, risulta che per la stragrande maggioranza di titoli XGD3 il file (di cui al punto 2)) di sopra, possa garantire piena compatibilità.

    Chiaramente nessuno scoraggia le persone dall'eseguire le proprie misure, ma sappiate che è altrettanto facile per alcuni lettori avere alte deviazioni angolari di misura e anche un piccolo valore di bias (a livello di timing) può avere un grande impatto sulla reattività (o tempo di risposta) del firmware LT+. Ulteriori patches verranno rilasciate nei giorni o settimane a venire, laddove richiesto.

    Un caloroso ringraziamento va a c4eva, Seacrest, Team Jungle & Team Xecuter.

    Buona epifania anche a te. Ciao
    abbey68 likes this.

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    Grazie, vai tranquillo. La patch già la stanno usando vai tranquillo.La modifica all'immagine la fa in automatico Abgx360.
    Se ti interessa ti posto una guida per la preparazione dei backup XGD3 con le nuove patch contro dae.bin (metodo manuale):

    Buona epifania anche a te. Ciao

    Mi sono gia stampato la guida e al momento giusto la utilizzero. Volevo sapere, ma la procedura di flash del liteon della 360 con Lt+3 è la stessa che ho eseguito per flasharlo con jungleflasher col 2.0 o cè una procedura diversa?
    Ovviamente ho il dummy.bin originale del lettore (che è quello originale della 360 fat), x cui non devo piu estrarre le key!!! L'aggiornamento all'ultima dash che ti ho detto ha mica x caso ricambiato la versione del lettore lite-on, come mi è successo la prima volta? Ho visto che tra i nuovi firmware hack ci sono solo due versioni del 3.0. Quanto collego il lettore alla scheda pci sata via ti faccio sapere cosa dice jungleflasher! ciao.

  7. #47
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da nicozan Visualizza Messaggio
    Mi sono gia stampato la guida e al momento giusto la utilizzero. Volevo sapere, ma la procedura di flash del liteon della 360 con Lt+3 è la stessa che ho eseguito per flasharlo con jungleflasher col 2.0 o cè una procedura diversa?
    Ovviamente ho il dummy.bin originale del lettore (che è quello originale della 360 fat), x cui non devo piu estrarre le key!!! L'aggiornamento all'ultima dash che ti ho detto ha mica x caso ricambiato la versione del lettore lite-on, come mi è successo la prima volta? Ho visto che tra i nuovi firmware hack ci sono solo due versioni del 3.0. Quanto collego il lettore alla scheda pci sata via ti faccio sapere cosa dice jungleflasher! ciao.
    Si devi flasharlo come hai fatto con Lt+ 2.0. Il dummy usa quello originale o puoi anche usare il la copia del fw Lt+2.0 che hai salvato a suo tempo sul disco. No la versione non viene più sostituita nella console,stai tranquillo. Il firmware per il liteon è LTPlus-0251-v3.0 mentre il LTPlus-0442-v3.0 è per i lettori Benq. Non mi ricordo se mi avevi detto la marca del lettore della tua xbox.

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    E' lite-on che a suo tempo è stato aggiornato dalla micro-zozza al 0251 x cui mettero la versione specifica del 3.0 , pesti (bimbe) permettendo!!!

  9. #49
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Allora devi mettere il fw LTPlus-0251-v3.0. Buon lavoro!

  10. #50
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    Di questa discussione non è tutto proprio esatto. Per l'errore che ti ha dato in verifica non mi preoccuperei, con i verbatin 001 non si dovrebbe fare questar4 operazione. Per il problema della tua dashboard la cosa si fa seria: il famoso file dae.bin è stato inizialmente aggiornato alle macchine che ultimamente sono andate in live in modo nascosto ed è inclusr4 nella dashboard che tu hai caricato. Tutti, e ripeto TUTTI, i backup XGD3 e i vecchi 6 con le Ap. 2.5 non vanno più.L'unico modo per poterli usare è ripachare le iso (lo fa anche il nuovo Abgx360 automaticamente ) combinato col nuovo fw Lt+3.0. Mi dispiace...
    Vanno benissimo! Non puoi fare a meno di avere degli ottimi bachup...Auguri! Se posso esserti ancora utile fammi sapere.
    Ovviamente il lettore della tua Xbox ha Lt+ 2.0.

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    Allora devi mettere il fw LTPlus-0251-v3.0. Buon lavoro!
    Allora,
    sono qui ad aggiornarti !!! iIxtreme 3+ caricato sul lite-on della console dopo averlo mandato in Vendor mode!!! Quindi Ok.
    Ho installato abgx360 e ho patchato due iso xgd3 e devo dire che ha fatto prestissimo scaricando i topology da internet.
    Ho masterizzato su Verbatim 003 , settando questa volta l'OPC e manualmente 4x di velocita. tempo di masterizzazione circa 25'.
    La verifica di entrambe i buck-up ha dato errore al 50%, penso al cambio layer. Ma
    la console stavolta ha fatto partire la copie e sto giocando con i back up regolarmente e dico FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Una domanda: come si fa a riconoscere le iso XGD2?? Nelle XGD3 il lb è 2133520, nelle xgd2??? Vanno patchate anche queste??
    Ci sono altri tipi di giochi che hanno valori di lb diversi? Se si con che procedura li masterizzi?
    Ciao e grazie!

  12. #52
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Dunque, la differenza tra un formato e l'altro (XGD2 e XGD3) la dovresti sapere visto che ti sei fatto le copie da originali.Ma una volta che le hai fatte da diversi giochi originali, per non confondersi e riconoscerle, di solito guardi la dimensione della iso : se è fino ad un massimo circa di 7,3,gb è una XGD2, se va oltre fino ad arrivare a 8,5 gb è un XGD3. Quest'ultimo formato è stato fatto per poter preparare giochi con circa 1 gb di dati in più rispetto ai precedenti. Se comunque non sei convinto basta che lanci Abgx360 e lui tra le varie indicazioni ti dirà anche il formato del gioco in analisi. Nei due formati ovviamente cambia il layerbreak, che altri non è che l'esatto punto in cui inizia la seconda faccia del disco: negli xgd3 si indica l'inizio con 2133520 (o con calcola ottimale) mentre negli xgd2 il valore è 1913760 da indicare spuntando l'opzione "Specificato dall'utente" ed inserendo questo fattore nell'apposito campo. La "patch" per questo formato (XGD2) riguarda solamente 6 giochi : Need for speed - Hot Parsuit, Halo Reach, Moder warfare 2, Fable 3, Black Ops, Assassins Creed Brotherhood. Ma a te non interessa. Tu usa Abgx360 in tutti i casi. Alle modifiche ci pensa lui e masterizza impostando correttamente il layerbreak. Ricordati sempre che ad oggi NON esistono altri layerbreak. Ciao ciao
    Ultima modifica di recchia57; 09-01-12 alle 15: 24

  13. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    . Tu usa Abgx360 in tutti i casi. Alle modifiche ci pensa lui e masterizza impostando correttamente il layerbreak. Ricordati sempre che ad oggi NON esistono altri layerbreak. Ciao ciao
    Ho visto che alcuni giochi non sono presenti nel database di abgx che, in quel caso non fa l'autofix. In una situazione del genere come si procede? Si puo masterizzare lo stesso l'immagine??

  14. #54
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da nicozan Visualizza Messaggio
    Ho visto che alcuni giochi non sono presenti nel database di abgx che, in quel caso non fa l'autofix. In una situazione del genere come si procede? Si puo masterizzare lo stesso l'immagine??
    Fammi un titolo.

  15. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    RAPALA, il gioco di simulazione di pesca per la xbox360!

  16. #56
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Rapala è un gioco di dicembre 2010, correggimi se sbaglio. Ovvio che è un Xgd2 e per poter funzionare non ha bisogno di nessuna patch. Abgx360,nella sua funzione storica, è stato concepito per cercare di correggere tutte le iso per poter giocare in live restando il meglio possibile stealth e non essere bannati dalla Microzozz. Per far si che questo software riesca nel suo intento,i programmatori devono estrarre da ogni gioco originale, alcune informazioni. Nel mondo i giochi in lingua italiana sono di maggior difficoltà ad essere reperiti sia per la regione sia per il sistema video (Pal,Ntsc). Quando esegui questo software esso si collega ad un database e ti inserisce le modifiche che loro hanno estratto dagli originali per renderlo con buona prossimità ad essere stealth. Ma per noi il problema maggiore è questi signori sono americani,quindi molto lontano dai nostri "poveri" standard europei....Il peggiore caso che hai se alcuni giochi non riesci a correggere è che potresti avere più probabilità di altri di essere beccato se giochi in live. Ma se tu giochi in modalità campagna o single player come preferisci....poco importa! Questo è in sintesi il discorso di abgx360, ma puoi comunque correggere le varie iso manualmente con vari software.A proposito : anche abgx360 te lo concede utilizzando nella tendina "Manually Patch or Extract Files" inserendo manualmente i PFI,DMI,SS. Ciao ciao

  17. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    salve ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare i file della eeprom e del flash gl29 x ihas624???
    purtroppo megaupload è stato chiuso.

    ma x fare la riscrittura dell' eeprom e del flaSH bisogna x forza trasformare le sata in ide???
    xke facendo cosi il mio pc non si avvia

  18. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da wnapoli84 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare i file della eeprom e del flash gl29 x ihas624???
    purtroppo megaupload è stato chiuso.

    ma x fare la riscrittura dell' eeprom e del flaSH bisogna x forza trasformare le sata in ide???
    xke facendo cosi il mio pc non si avvia
    up
    per favore non so piu come fare

  19. #59
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Mi dispiace per te,non saprei dove indirizzarti per scaricarlo.Io ho il file modificato del tuo 624. E' ovviamente un fw da 2 mb. Per le connessioni sata da bios devono essere configurate "IDE" senò non ti flasha il lettore. Se non ti si avvia dimmi almeno il sistema operativo che hai. (penso quasi sicuramente un sistema a 64 bit il tuo). Aspetto tue notizie....

  20. #60
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Ti ho inserito il fw finale per la tua modifica al seguente indirizzo:
    zSHARE - iHAS-624B-GL29-MKM001MKM003-final.bin - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage

    Se ti sono stato utile puoi cliccare il tasto "Like" in basso a sinistra di questo post. Ciao ciao
    wnapoli84 likes this.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=