Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio su modifica
Salve a tutti,
mi hanno dato una phat con dash 13146 e modifica (presumo LT+ 2.0) al lettore Liteon DG-16D2S 02510C, il proprietario dice che non riesce a fare partire i giochi XGD3.Ora ho estratto la DVD key ma sono un pò indeciso sul da farsi.Se metto LT+ 3.0 poi il lettore potrà SOLO leggere gli XDG3 masterizzati al 100% applicando la patch (topology data) oppure anche quelli senza patch (masterizzati al 100%) e quelli "troncati"?Cosa mi consigliate di fare?Io aggiornerei alla dash 13599 e poi flasherei il lettore con LT+ 3.0 fermo restando che il proprietario non dovrà mai collegarsi al Live...
-
se non legge più xgd3 ha già il nuovo dae.bin
metti LT+3.0 e aggiorna alla metro 14699
-
Ok.Ma LT+ 3.0 permette di leggere SOLO gli XGD3 patchati con topology data (che siano troncati oppure masterizzati al 100%) oppure anche quelli non patchati (troncati o meno)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cius
Ok.Ma LT+ 3.0 permette di leggere SOLO gli XGD3 patchati con topology data (che siano troncati oppure masterizzati al 100%) oppure anche quelli non patchati (troncati o meno)
con nuova patch, troncati o meno
-
Quindi, se ho capito bene, solo quelli patchati troncati o meno?
-
direi di aver scritto proprio cosi :)
-
guerriero, Come fa ad avere dae.bin aggiornato con 13146???
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Bhe non èche sia tanto chiaro l'autore del post , con "non legge XDG3" puo' voler dire 10000 cose , che fa la console quando li inserisci? torna in dash? dice "disco non supportato"?è difficile a volte dare un aiuto in base a una frase scritta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommybig86
guerriero, Come fa ad avere dae.bin aggiornato con 13146???
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
L'aggiornamento è silente del solo dae.bin