www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Like Tree1Likes

Discussione: texture hd pack battlefield 3 aiuto per favore

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    texture hd pack battlefield 3 aiuto per favore

    Ciao a tutti. Io ho battelfield 3 e quando provo a installare i contenuti hd mi dice sempre di selezionare un Hard disk. anche se metto una penna usb da 8GB formattata dalla xbox mi dice spazio insuficiente e mi chiede di scegliere un altro hd.
    Premetto che ho una xbox 4GB con lt2.0. Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?? se l'unica soluzione è comprare un HD esterno mi sapete dire quanto costa piu o meno quello piu economico??? GRAZIE

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Le texture sono da 1,5GB mi sembra. La dash M$ salva i DLC ( quindi anche le texture) solo nell' hdd. Stessa cosa per i god.
    L' hdd esterno lo puoi sfruttare solo se hai i RGH e tramite FSD.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    scusa la mia ignoranza ma me lo rispiegheresti in parole povere?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    No hard-disk Microsoft => no party.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    grazie mica mi sai dire quanto costa un HD economico?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Attualmente gli hdd sono aumentati...
    Trovalo usato. quello delle phat va bene ma devi estrarlo dal guscio ed infilarlo nella slim. Oppure con il Western Digital Bevs riesci ad hackerarlo con hddhackr e renderlo compatibile per le 360. Prova a fare una ricerca.

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da napolange Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Io ho battelfield 3 e quando provo a installare i contenuti hd mi dice sempre di selezionare un Hard disk. anche se metto una penna usb da 8GB formattata dalla xbox mi dice spazio insuficiente e mi chiede di scegliere un altro hd.
    Premetto che ho una xbox 4GB con lt2.0. Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?? se l'unica soluzione è comprare un HD esterno mi sapete dire quanto costa piu o meno quello piu economico??? GRAZIE
    La pennetta formattata da xbox dovrebbe andare benissimo, la dashboard lo permette. Ma ho sentito che molti hanno problemi con il texture pack di battlefield 3.
    Prova così, prendi la iso ed estrai la cartella 00000002 del dvd di battlefield 3 (usa xbox image browser) dove ci sono le texture ed usa party buffalo drive explorer (è un software che permette di vedere le memorie dell'xbox come hdd ma anche le pennette formattate se non sbaglio, avvialo come amministratore di sistema da windows) ed inserisci la cartella che ti ho detto nella cartella della tua pennetta formattat da xbox "data/content/0000000000000000/45410950/" Così ti dovrebbe andare.

    PS: Gli hdd usb lasciali stare per adesso, costano più di un rene nuovo.
    Ultima modifica di ilario; 27-12-11 alle 22: 14

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    grazie mille Ilario funziona benissimo
    Ultima modifica di napolange; 28-12-11 alle 14: 44

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    comunque su noti siti di aste on line trovi gli hard disk da 250G interno per slim con 40 euro mediamente se ti può interessare, ciao

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    scusate ma ora ho tutto sulla penna usb e quando la metto nella xbox in memoria me lo trova il pack hd ma quando metto il gioco mi chiede sempre di installarlo. cosa dovrei fare??
    Ultima modifica di napolange; 28-12-11 alle 21: 19

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    sapete aiutarmi??

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    @napolange
    Dovresti seguire il mio procedimento passo-passo con una pennetta formattata dalla xbox. Altri modi non c'è ne sono, anche per gli hdd interni vale la stessa cosa, tranne il passo della formattazione.
    @xbox360mod
    me ne linkeresti qualcuno anche per pm?! perché quel prezzo è veramente ottimo e mi sembra irreale, soprattuto in questo momento.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    ho seguito il procedimento passo passo e funziona infatti la xbox me la vede e lo posso pure trasferire sulla memoria di 4gb della xbox ma quando metto il gioco me lo chiede lo stesso di scaricare i contenuti e se metto no non noto alcun cambiamento

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    l'unica che mi viene in mente è che hai una iso di un'altra regione o sbagli ad estrarre i contenuti
    domanda quanto è grande quello che estrai in termini di gb?

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    è grande 1,46gb

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    allora non sò proprio cosa dirti. In questi giorni sono fuori casa, quando rientro e rimonto la slim, ci provo io e ti faccio sapere.

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    come promesso, ho fatto le prove. Non va neanche a me!
    Ma è il gioco ad avere il problema, perché il pacchetto autovista di forza motorsport 4 funziona con lo stesso procedimento.
    Prova a metterlo nella mem interna da 4gb e vedi se va. Fai la copia dalla penna usb formattata alla memoria interna.
    fammi sapere

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    l'ho gia fatto ma non funziona

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    allora è il gioco progettato male, a quanto pare vede le texture solo su hdd

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    24
    Stesso problema purtroppo. Nonostante installo le Texture HD sull'hard disk della mia 4gb, mi chiede comunque il DVD 1!

    Quindi non c'è rimedio per i possessori di slim 4gb e hard disk USB?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=