www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ilgigios

Discussione: Formatazione USB

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Formatazione USB

    Ciao ragazzi.
    Ho un problema su una xbo360 trinity.
    Ho sostituito HDD interno con un hd da 2tb. Reintallato tutti i giochi e aurora e freestyle, funziona quasi tutto, nel senso che la kinect non funzonava e mi diceva di aggiornare. ( ma che cavolo se prima funzionava perche ora non va??)
    allora procedo con l'ultimo aggiornamento 2.0.17559.0 offline tramite usb e autogg e ora funziona tutto.
    Non ho avuto nessun errore è adato tutto liscio alla perfezione. Funziona perfettamente anche la kinect.
    L' unica cosa che non va è quando vado nell interfaccia originale della xbox nelle impostazioni
    PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE e vado a formatare la chiavetta USB non ho la possibilità di creare la chiavetta Unity (mi sembra si chiami cosi) . intendo la chiavetta formattata in formato XBOX dove puoi salvare i profili e progressi gioco. Non mi appare nemmeno l'opzione per testare la chiavetta se soddisfa i requisiti minimi di compatibilità e che mi darebbe la possibilità di scegliere il tipo di formatazione.
    Ho fatto una prova con il programma HORIZON e ho conferma che non ha forattato un maniera corretta, perche non ho e cartelle giochi profili ecc.
    Aggiungo quando formatto da xbox mi formatta in fat32 e al interno della cartella c'è un file NAME.TXT dove al interno c'è scritto PERIFERICA USB.
    qualuno sa aiutarmi a risolvere il problema.
    Grazie anticipatamente
    Babilozzo likes this.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Caro utente, per quel che ne so. il supporto alle "partizioni criptate" nelle memorie usb è stato rimosso in una delle ultime release del kernel, quindi i dati ora vengono letti in chiaro direttamente da fat32 rispettando la struttura gerarchica della cartella "Content" ovviamente...

    Le funzionalità di criptazione di Horizon sono obsolete, nelle memorie non vengono più creati i vari file che componevano l'unità di salvataggio.

    Se hai formattato da console la tua usb avrai provato a spostarci un profilo o qualche altra cosa, sempre usando le funzioni di gestione della dashboard originale, NO?

    Tanti cari saluti
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=