www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: nanddump trinity perso? Help

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Civiccoupe86
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    46

    nanddump trinity perso? Help

    Buonasera, come da titolo vi chiedo aiuto perchè oggi stavo facendo rgh a una trinity , usando JRunner v0.5.
    Sono riuscito a fare le due letture della nand , ho flashato xell , ho fatto partire xell per leggere la CPUKEY.
    Dopo questo momento , inserita la CPUkey nel programma,mi dice che la cpukey è valida e poi JRunner mi si blocca .
    Lo riavvio e mi accorgo che le due letture della nand fatte in precedenza , non riesco piu a trovarle.
    Guardando il file di log , si vede dove ha salvato le due letture, ma non riesco piu a trovarle nel pc.
    Sul file di log di Jrunner c'è scritto questo:

    Version: 03
    Flash Config: 0x00023010
    00023010
    Trinity, Jasper 16MB
    CB Version: 9231
    Trinity
    Reading Nand to C:\Users\puzzola\AppData\Local\Temp\Rar$EXa0.392\J Runner_V0.5\output\nanddump1.bin
    Reading Nand
    Done!
    in 1:58 min:sec

    Reading Nand to C:\Users\puzzola\AppData\Local\Temp\Rar$EXa0.392\J Runner_V0.5\output\nanddump2.bin
    Initializing nanddump1.bin..
    Trinity
    Glitch2 Selected
    Nand Initialization Finished
    Reading Nand
    Done!
    in 1:58 min:sec

    Comparing...
    Nands are the same
    ECC created
    Version: 03
    Flash Config: 0x00023010
    Writing Nand
    image_00000000.ecc
    Done!
    in 0:09 min:sec


    Qualcuno sa come posso risolvere ? Adesso ho la console con il chip e mi parte xell , ma se non trovo i dump originali , non so cosa fare .

    Grazie a tutti per l'attenzione

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Ma dai fai una ricerca e ritrova sti benedetti files
    Mica si sono cancellati da soli

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Civiccoupe86
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    46
    Ciao , è tutta sera che provo a cercarli , la cartella AppData è una cartella nascosta ; è possibile che JRunner salva i dump dentro una cartella nascosta??????????
    Dopo averla resa visibile , entro nelle cartelle seguendo il percorso indicato dal log , ma dentro alla cartella JRunner non c'è nessun file .
    Ho provato anche ad eseguire una ricerca , ma nulla non mi trova niente.
    Ho appena provato anche con un programma di recupero file cancellati (Easeus data recovery Wizard) ma niente, non mi trova sti benedetti dump .
    Pensavo di riuscire a fare l'rgh tranquillamente , visto che molti anni fa ne ho fatti un paio , ma sto scherzo non me lo sarei mai aspettato.
    Mi ricordo che dopo aver fatto le letture dei dump , questi venivano salvati automaticamente.
    Devo buttar tutto?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Al massimo trovi una donor e vai avanti ma io sinceramente troverei i files sui originali
    Dentro la cartella jrunner?
    Output?
    Ultima modifica di thunderbirddd; 14-06-20 alle 22: 41

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Civiccoupe86
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    46
    Jrunner e output sono vuote ....

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Civiccoupe86
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    46
    Tutto il giorno che provo a creare una nand funzionante che mi permetta di avviare la console ma non riesco.
    Ora la console fa partire xell da tasto eject, e se provo a farla partire da tasto accensione , fa luce rossa e verde intermittenti.
    Qualche buon anima avrebbe voglia di crearmi una nand funzionante? partendo da una donor?
    Mi sembra di chiedere la carità.... , tutto per colpa delle cartelle di default di Jrunner.
    Resto in attesa di qualche anima pia , contattatemi pure.... grazie in anticipo.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Civiccoupe86
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    46
    Sono riuscito a sistemare la console ( un ragazzo inglese mi ha creato una nand funzionante e non ha nemmeno voluto soldi ).
    Potete pure chiudere il tread.
    Grazie comunque.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    28
    Dal log mi viene da pensare che tu abbia aperto Jrunner dall'archivio senza estrarlo, quindi era in esecuzione dalla cartella temporanea che si sarà cancellata dopo che hai chiuso il suddetto archivio..

  9. #9
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da sampey Visualizza Messaggio
    Dal log mi viene da pensare che tu abbia aperto Jrunner dall'archivio senza estrarlo, quindi era in esecuzione dalla cartella temporanea che si sarà cancellata dopo che hai chiuso il suddetto archivio..
    Ottima deduzione
    Complimenti

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Civiccoupe86
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    46
    No , Jrunner l'ho estratto ; è proprio il percorso di default dove si salva le letture della nand che è impostato su una cartella Temporanea.
    Non capisco il motivo .
    Le prime rgh che ho fatto molto tempo fa le ho sempre fatte con questo sistema , ma il percorso di salvataggio letture era esatto.
    Non ho mai avuto problemi di questo tipo .
    Boh...

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Ti dice qualcosa la frase "Conservare in luogo asciutto e pulito, lontano dalla portata dei bambini"?

  12. #12
    Junior Member L'avatar di Civiccoupe86
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    46
    ... mi sono accorto solamente dopo che la cartella di salvataggio letture era impostata su una temporanea..... , colpa mia certo , però anche chi ha fatto il programma, poteva mettere una cartella di default non temporanea .

  13. #13
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    il problema è che non hai estratto il programma ma l'hai eseguito con winrar aperto come da log.
    La cartella temporanea la crea winrar non JRunner.
    Infine con Donor quella console non potrà più essere "utilizzabile in retail.
    Ultima modifica di joeh; 24-06-20 alle 10: 02

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=