Visualizzazione Stampabile
-
dvdkey persa !!!
Buongiorno a tutti,ho caricato per errore un fw sul mio liteon 74850c non creando la copia del fw usato e funzionante.
C'e' un modo di recuperare la dvdkey persa e se esiste una guida dettagliata di come fare a a recuperarla ?(chiedo gentilmente il link)
Grazie
-
puoi solo effettuare RGH per recuperare key
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
L'unico modo che hai per farlo e' il reset glitch hack, sezione tutoriale e puoi sbizzarrirti ,non esiste altro modo
-
mi potete dare cortesemente il link ?
-
eccoti la guida,leggila bene ,occorre avere un po'di manualita'con il saldatore. [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/822-tutorial-reset-glitch-hack-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]
-
mi sembra un tantino complicata la cosa in quannto occorrono delle schede tipo XC2C64A CoolRunner-II CPLD e USB SPI Programmer......:(
-
se non credi di riuscire ,ti conviene mandarla a qualche modder ,dai un' occhiata nella sezione modifiche del forum
-
Se sei in zona firenze fammi un fischio.
-
Ma che modello di xbox è? Perché RGH non è compatibile con tutte le xbox.
-
rf1911 sono della prov. MassaCarrara
-
Se per leggere la key precedentemente hai usato jungleflasher, la key è memorizzata nel programma e la puoi rivedere.
-
infatti, verifica con JF se ti è rimasta salvata prima di fare altro, anche se RGH se gioco OFF non ha paragoni