www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By tsunami666

Discussione: X360 ace v2 Trinity to Corona

  1. #1
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251

    X360 ace v2 Trinity to Corona

    Salve ragazzi, mi scuso se la domanda potrà sembrare banale.... ma sono mancato tanto tempo per ragioni di salute e mi sono dimenticato quasi tutto (ero pure bravino con le mod).
    Vengo al dunque, la mia 360 slim 250gb trinity ha tirato le quoia! Visto che adesso comincio a stare un pochino meglio, ho comprato online una Corona 250gb datata 2011 ancora immacolata, mai stata aperta e praticamente nuova con ancora l'adesivo davanti (80 Euro con pure kinnect).
    Vorrei adesso fare rgh ma mi ritrovo il chip x360 ace v2 della vecchia programmato per Trinity, la domanda è: Posso montarlo così o debbo per forza programmarlo? E se devo programmarlo basta un nand flasher Tsunami?
    Scusatemi ancora se la domanda vi sembra stupida. Grazie per le eventuali risposte.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Mi rispondo da solo, ho letto un vecchio post del Phusher (2012) che parlava proprio del programmatore Tsunami che può programmare CPLD.
    Mi servirebbe solo lo schema delle connessioni e saper quale software usare per la programmazione del chip.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    jonnyb likes this.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Ciao tsunami666 e grazie per la risposta. Riesci a rispondermi anche qui: Programmazione CPLD (ace v2) con Tsunami

    Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=