www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 93
Like Tree2Likes

Discussione: lt 3.0 e giochi masterizzati con "troncate"

  1. #1
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61

    lt 3.0 e giochi masterizzati con "troncate"

    Salve ho lt 2.0 la dash 13599 e riesco a giocare a tutti gli xgd3 e non ho il dae.bin volevo sapere se aggiorno a lt 3.0 e aggiorno all ultima dash devo rimasterizzare i giochi xgd3 e patcharli? approposito non ho il masterizzatore BENQ o LiteOn con FW 0800 V3 caricato sopra , ma masterizzo i giochi con image burn con il metodo "truncate" funziona ancora questo metodo per gli xgd3? aiutatemi a fare un pò di chiarezza grazie

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se aggiorni alla nuova dashboard devi seguire questa guida
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-new-post.html

  3. #3
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    quindi devo rimasterizzare tutti i giochi xgd3 :/ ...... ma seguendo questa guida posso utilizzare il mio masterizzatore normale e i dual layer che ho usato fino ad adesso vero?

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si,ho appena provato dal portatile

  5. #5
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    scusa la domanda tu che dash hai? posso aggiornare tranquillamente all 'ultima scaricabile dal sito?

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    14699 ,altrimenti che senso ha installare il 3.0? ^_^

  7. #7
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    sto seguendo la guida ma leggendo nel file scaricato x360 topology data trovo questo:

    There are currently two patches available:


    1) XGD2.COD-BO.COD-MW2.Halo-Reach.top.data.v1.bin

    SUITABLE FOR THE FOLLOWING GAMES ONLY:

    a) Call of Duty: Black Ops

    b) Call of Duty: Modern Warfare 2

    c) Halo: Reach (XGD2 ONLY, don't use this on backups of the XGD3 beta)

    quindi da come è scritto qua questa patch deve essere applicata solo in questi due giochi ap 2.5? e per gli altri ap2.5 tipo assassin creed revelation e company? funzionano senza patch su lt 3.0 ?

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Stai facendo confusione fra AP25 XDG2 e AP25 XDG3 , rivelation come vedi dalla guida è XDG3 , quindi devi usare l'altro file

  9. #9
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    hai ragione la mia domanda era rivolta all altro assassin creed quello con protezione ap2.5 (credo sia assassin creed 3) anzi la mia domanda era rivolta a tutti gli ap 2.5 xdg2 che non vengono menzionati nella dicitura da me riportata sul messaggio precedente, in quei casi come si comporta l lt 3.0 ?
    Ultima modifica di satellitea30; 25-12-11 alle 23: 49

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Se vuoi un consiglio, non aggiornare, la nuova dashboard è diversa, ma la console sembra un windows phone, a me non piace. Se poi tu non vai in live e i giochi già ti funzionano tutti, perché complicarsi la vita?!

  11. #11
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    non è per me io non aggiorno ancora ma devo sistemare l xbox di un mio amico che ha l ultima dash e mi chiedeva come far di nuovo funzionare i vecchi xdg2 ap 2.5 che non gli funzionavano piu e io pensavo che con lt 3.0 avrebbero risolto quel problema ma possibile lo hanno lasciato in sospeso??

  12. #12
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Hanno dato la precedenza agli ultimi giochi usciti(xgd3)

    Prova a patchare un gioco xgd2 con la patch come descritto nella guida

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-new-post.html

    e prova a vedere se parte con LT+ 3.0(niente live)

  13. #13
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    no non vanno gli ap 2.5 xgd2 cè scritto bello chiaro nel file scaricato dalla guida altrimenti non avrebbero specificato quei tre giochi

    There are currently two patches available:


    1) XGD2.COD-BO.COD-MW2.Halo-Reach.top.data.v1.bin

    SUITABLE FOR THE FOLLOWING GAMES ONLY:

    a) Call of Duty: Black Ops

    b) Call of Duty: Modern Warfare 2

    c) Halo: Reach (XGD2 ONLY, don't use this on backups of the XGD3 beta)

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    scusate, ho due domande veloci
    1: ma con i nuiovi giochi (tipo quelli che usciranno a gennaio) servirà X FORZA lt 3.0 oppure va bene già il vecchio aggiornamento
    2:assassin's creed brotherhood parte con il metodo nella guida?

  15. #15
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Chi con LT+ 2.0 riesce a giocare a tutti i giochi non deve al momento flashare niente.

    L'LT+ 3.0 serve a chi ha aggiornato l'ultima dash e a chi ha il file dae.bin aggiornato,quindi se i nuovi giochi richiederanno la nuova dash a meno di artefizi bisognera' passare a questa nuova versione.

    Per la seconda domanda
    Dipende,devi provare...................
    naturalmente e' consigliato fare il backup con il nuovo xbox backup creator e inserire le patch.
    Se non funziona si puo' provare ad estrarre il topology data relativo al gioco in nostro possesso tramite xbox backup creator.

    E' consigliato masterizzare il supporto con l' Ixtreme burn max e uno dei lettori supportati.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 27-12-11 alle 12: 31
    3ntropY likes this.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    ti ringrazio x la risposta, però come avevo detto in un altro commento io ancora devo modificare l'xbox (non ho aggiornato a 2.0, sono fermo alla modifica precedente) e allora mi domando se mi conviene usufruire di lt 2.0 oppure utilizzare direttamente 3.0. ovviamente questa scelta la devo fare anche in ottica con i giochi del futuro, x capire insomma se con lt 2.0 i giochi nuovi partiranno

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    6
    Ho cercato ovunque senza trovare risposta...Gioco on line solo con fifa12 originale,se volessi giocare esclusivamente Offline con backup xgd3 troncati ho maggiori rischi di flag/ban inserendo xgd3 troncati(nonostante offline) oppure,come penso se non entro in live con questi giochi i rischi sono sempre quelli? Ho ultima dash e lt2.0 senza dae.bin.Passando a 3.0 cambierebbe in meglio qualcosa sul discorso truncate?Grazie mille a chi mi consiglierà.

  18. #18
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da el.carlito Visualizza Messaggio
    Ho cercato ovunque senza trovare risposta...Gioco on line solo con fifa12 originale,se volessi giocare esclusivamente Offline con backup xgd3 troncati ho maggiori rischi di flag/ban inserendo xgd3 troncati(nonostante offline) oppure,come penso se non entro in live con questi giochi i rischi sono sempre quelli? Ho ultima dash e lt2.0 senza dae.bin.Passando a 3.0 cambierebbe in meglio qualcosa sul discorso truncate?Grazie mille a chi mi consiglierà.

    NO,non cambierebbe niente.I truncate non sono mai consigliati,come non e' consigliato andare in live con modifica.................
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 27-12-11 alle 12: 27

  19. #19
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da salgari Visualizza Messaggio
    ti ringrazio x la risposta, però come avevo detto in un altro commento io ancora devo modificare l'xbox (non ho aggiornato a 2.0, sono fermo alla modifica precedente) e allora mi domando se mi conviene usufruire di lt 2.0 oppure utilizzare direttamente 3.0. ovviamente questa scelta la devo fare anche in ottica con i giochi del futuro, x capire insomma se con lt 2.0 i giochi nuovi partiranno
    Qui ci sono tutte le tue risposte..................

    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Chi con LT+ 2.0 riesce a giocare a tutti i giochi non deve al momento flashare niente.

    L'LT+ 3.0 serve a chi ha aggiornato l'ultima dash e a chi ha il file dae.bin aggiornato,quindi se i nuovi giochi richiederanno la nuova dash a meno di artefizi bisognera' passare a questa nuova versione.

    E' consigliato masterizzare il supporto con l' Ixtreme burn max e uno dei lettori supportati.



    Fammi sapere

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da el.carlito Visualizza Messaggio
    Ho cercato ovunque senza trovare risposta...Gioco on line solo con fifa12 originale,se volessi giocare esclusivamente Offline con backup xgd3 troncati ho maggiori rischi di flag/ban inserendo xgd3 troncati(nonostante offline) oppure,come penso se non entro in live con questi giochi i rischi sono sempre quelli? Ho ultima dash e lt2.0 senza dae.bin.Passando a 3.0 cambierebbe in meglio qualcosa sul discorso truncate?Grazie mille a chi mi consiglierà.
    C'è un controsenso in quello che scrivi..."Gioco on line solo con fifa12 originale" e poi "Ho ultima dash e lt2.0 senza dae.bin"...allora se giochi online hai per forza il dae.bin aggiornato, soprattutto se la dash l'hai scaricata online.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •