www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 93
Like Tree2Likes

Discussione: lt 3.0 e giochi masterizzati con "troncate"

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    3ntropy, sicuro che mi conviene imgburn? io leggo pareri contrastanti in merito! ke poi nn capisco se con imgburn devo burnare in maniera "classica" o con troncate

  2. #42
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    con l'uscita dei prossimi giochi il truncate credo che andrà morendo, sicuramente implementeranno altri controlli, vi conviene iniziare la ricerca di un masterizzatore per fare le copie al 100% oppure se on line non interessa buttarvi su RGH ove possibile

  3. #43
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    nonostante il lite on pacchato e fatto a 2,5 spuntando come da indicazioni le opzioni di ingbur non mi funziona fm4 sul hitahi 2.0 dice disco inleggibile...........

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    ciao io volevo sapere come pacthare un gioco e che significa injettare la tipologia del file potete spiegarmi meglio

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    grazie a tutti voi sono riuscito a masterizzarlo sto cavolo di assassin's creed revelations per la modifica lt 3.0 funziona che una meraviglia e il gioco e bellissimo ora sto facendo mw3 che mi anno detto che anche bellissimo voi che ne pensate ciao e buone feste a tutti

  6. #46
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    adesso che è uscito abgx 1.0.6 si è risolto il problema degli xgd2 ap2.5 con lt 3.0 ?

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    scusate ma con la 3.0 e ultima dash aggiornata da usb i giochi masterizzati con il truncate partono?o devo per forza comprarmi un altro masterizzatore e masterizzarli al 100%?

  8. #48
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Vanno basta ke siano stati passati con l' ultimo abgx

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    ciao io li ho masterizzati tutti con il metodo truncante e funzionano tutti alla grande

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Xbox Backup Creator con Window 7

    Ho scaricato il seguente programma "Xbox Backup Creator" E con window 7 quando lancio l'applicazione mi da un errore. E' compatibile? Mi potete aiutare?

  11. #51
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    muracuori avvialo come amministratore o imposta la compatibilita,comunque ,un consiglio se non lo hai gai fatto presentati nella sezione apposita cioe qua http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/
    Ultima modifica di mat70; 17-01-12 alle 18: 47
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Ciao Mat 70, ho fatto le mie presentazioni come mi hai indicato. Preavviso ho Window 7 .Ti spiego per filo e per segno il problema.
    Ho scaricato Xbox Backup Creator e quando lancio l'applicazione mi dà l'errore "Run-time error '339':Component 'MSADODC.OCX' or one of its dependencies non correctly registered: a file is missing or invalid, poi ho letto qualche forum che dice di eseguirlo come amministratore ed io semplicemente ho cliccato tasto destro e scelto l'opzione amministratore, e mi da il medesimo errore. Come faccio ad impostare la compatibilità?

  13. #53
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    scaricati da qua 'MSADODC.OCX http://www.ocxdump.com/ocxfiles/M/MSADODC.OCX le inseriscillo nella cartella dove hai installato il programma o nella cartella dove risiede l exe dl programma

    per mettere la compatibilita di un programma vai sull icona clicca tasto destro proprieta compatibilita ,esegui il programma in modalita compatibilita abiliti mettendo la spunta sul riquadratino e selezioni
    Ultima modifica di mat70; 17-01-12 alle 20: 08
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Grazie Mat! Ho provato tutto quello che mi hai detto ma non c'è stato verso di procedere e l'errore è medesimo! Non so più cosa inventare. Aspetteremo qualche aggiornamento di qualche altro programma. Grazie di nuovo!


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.699845,10.620259

  15. #55
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    Citazione Originariamente Scritto da muracuori Visualizza Messaggio
    Grazie Mat! Ho provato tutto quello che mi hai detto ma non c'è stato verso di procedere e l'errore è medesimo! Non so più cosa inventare. Aspetteremo qualche aggiornamento di qualche altro programma. Grazie di nuovo!


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.699845,10.620259
    Allora prova ad inserire quel file in C:\WINDOWS\system32


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  16. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Mat ho provato ad inserirlo anche nella cartella system32 e da sempre il solito errore. Ti ringrazio molto dei tuoi consigli. Non so proprio cosa fare.

  17. #57
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da muracuori Visualizza Messaggio
    Mat ho provato ad inserirlo anche nella cartella system32 e da sempre il solito errore. Ti ringrazio molto dei tuoi consigli. Non so proprio cosa fare.
    Perchè non usi abgx 1.0.6?

  18. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Per masterizzare?? Se per favore hai una guida mi la puoi linkare?


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.711840,10.775109

  19. #59
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    TUTORIAL BACKUP E SOFTWARE XBOX 360 qua trovi varie guide
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  20. #60
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    PAtchi il gioco con abgx 1.0.6 che fa tutto da solo basta settarlo come da tutorial e poi masterizzi con imgburn che funziona perfettamente
    Ultima modifica di sMoker; 19-01-12 alle 10: 47

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=