www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 93
Like Tree2Likes

Discussione: lt 3.0 e giochi masterizzati con "troncate"

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Si,ho appena provato dal portatile
    Pusher ma i backup troncati funzionano solo se non installati su HD,giusto?

  2. #22
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da ermin Visualizza Messaggio
    Pusher ma i backup troncati funzionano solo se non installati su HD,giusto?
    si solo da dvd

  3. #23
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Per il futuro è abbastanza ovvio che serivrà iXtreme LT+ 3.0. E' infatti ovvio che ci sarà un gioco che, prima o poi, richiederà per avviarsi la metro dash (kernel 14699) e relativo dae.bin con le protezioni aggiornate, tali protezioni per essere aggirate necessiteranno obbligatoriamente di LT+ 3.0 sul lettore e dei backup fatti ad hoc.

    In poche parole la risposta alla tua domanda è:
    - se hai un firmware inferiore a iXtreme LT+ 2.0 allora aggiorna prima al kernel 14699 e poi a iXtreme LT+ 3.0 e creati i backup compatibili
    - se hai già iXtreme LT+ 2.0 e non hai la metro dash con l'ultimo dae.bin la soluzione migliore è già l'iXtreme LT+ 2.0 stesso, come giustamente suggerisce Marchisio80

    Il problema di questi aggiornamenti continui sta nel fatto che le nuove protezioni giocano sul fatto che un gioco originale, se correttamente "stimolato" risponde in maniera diversa da un backup. Questo gioco di domande/risposte cambia con ogni dash o con ogni dae.bin, quindi quello che ti va bene oggi domani sicuramente non ti andarà più bene. Questo dovrebbe farti capire come sia, evidentemente, necessario tenere un firmware quanto più aggiornato possibile sulla console, al fine di avere sempre meno problemi di compatibilità con i backup.

    Quello che si sta cercando di risolvere è quindi proprio questo problema: non si riescono a ricreare le corrette risposte di un backup al fine di renderlo "originale".
    Con iXtreme LT+ 3.0 si è fatto un ulteriore passo in avanti in questa direzione: i giochi infatti che masterizzi per iXtreme LT+ 3.0 necessitano di una patch apposita che ricrea (in parte) la struttura delle risposte di disco originale ed evita, si spera, i precedenti problemi che erano sorti dopo l'uscita di iXtreme LT+ 2.0.

    Per rispondere a chi chiede dei giochi trocanti. Troncare i giochi NON è una pratica consigliata, così come non è consigliabile andare online con i backup. Se uno lo fa, lo fa a proprio rischio e pericolo. Un vecchio proverbio dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Quindi penso che la precedente risposta sia abbastanza chiara. Così come è abbastanza chiaro che non esisterà mai un firmware sicuro su Xbox Live e tanto meno un firmware che sarà preventivo al flag.
    In merito al flag, e questo terrore generalizzato che si è scatenato (tra l'altro immotivatamente, lo sapete che le parole live e backup non vanno d'accordo), il team Xecuter stesso rassicura che essere flaggati non è sinonimo di ban automatico alla prima connessione a Xbox Live. Almeno per ora.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    C'è un controsenso in quello che scrivi..."Gioco on line solo con fifa12 originale" e poi "Ho ultima dash e lt2.0 senza dae.bin"...allora se giochi online hai per forza il dae.bin aggiornato, soprattutto se la dash l'hai scaricata online.
    Penso che, avendo giocato on line solo con fifa12 e non avendo utilizzato mai dischi troncati ne ap 2.5,non ho "preso" il dae bin silenzioso...mi sbaglio?
    La dashboard la ho aggiornata dal live e come dicevo non avendo inserito backup xgd3 non posso sapere con certezza se ho il dae bin incriminato.A me premeva sapere se passando a lt3.0 posso stare relativamente più tranquillo sul live con fifa (usando i troncati esclusivamente offline) oppure non c'è nessuna differenza con lt2.0,perchè in questo caso rimmarrei come sono "provando" ad iniziare a giocare con i troncate offline.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    modifica xbox 360 lt+3.0

    salve a tutti ha un giorno che provo a masterizzare un gioco assassin's creed revelations con nuovo aggiornamento lt+3.0 enon ho capito come fare e seguito la guida ma non riesco a fare niente se qualcuno può aiutarmi per favore non so come fare

  6. #26
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da el.carlito Visualizza Messaggio
    Penso che, avendo giocato on line solo con fifa12 e non avendo utilizzato mai dischi troncati ne ap 2.5,non ho "preso" il dae bin silenzioso...mi sbaglio?
    La dashboard la ho aggiornata dal live e come dicevo non avendo inserito backup xgd3 non posso sapere con certezza se ho il dae bin incriminato.A me premeva sapere se passando a lt3.0 posso stare relativamente più tranquillo sul live con fifa (usando i troncati esclusivamente offline) oppure non c'è nessuna differenza con lt2.0,perchè in questo caso rimmarrei come sono "provando" ad iniziare a giocare con i troncate offline.
    Se ti sei collegato a Xbox Live hai PER CERTO il dae.bin silenzioso. C'è poco da fare. E' una triste realtà da accettare.
    A parte il facile sarcasmo, il discorso è che non è questione di backup troncati o non. L'aggiornamento dei dae.bin passa per Xbox Live sicuramente, indipendentemente da tutto.

    La tranquillità non esiste. Come ti dicevo più su, c'è una categoria di sordi molto particolare. Quella che non vuole sentire quello che gli vien detto... Ti abbiamo detto tutti che su Xbox Live non c'è questione di serentà, c'è al contrario un discorso di rischi.

    La console può essere flaggata solo se non risponde correttamente ai controlli CIV (quindi giochi troncati, ma per ora solo Forza Motor Sport 4 dovrebbe averlo) o se non risponde corrisponde ai controlli AP2.5/AP2.6 (ma se hai iXtreme LT+ 2.0 o 3.0 sei al sicuro da questo punto di vista).
    Quello che è chiaro, allo stato attuale delle cose, è che il flag non significa automaticamente ban. NON si sa altro di più. Non posso dirti, e penso che nessun'altro possa farlo, che se giochi solo con FIFA o solo con il gioco X non verrai bannato. Se è questa la risposta che vuoi avere, NESSUNO può dartela.

    In altre parole, quello che succederà domani non si sa... quindi non si può parlare di serenità/sicurezza e affini.


    Citazione Originariamente Scritto da darioski Visualizza Messaggio
    salve a tutti ha un giorno che provo a masterizzare un gioco assassin's creed revelations con nuovo aggiornamento lt+3.0 enon ho capito come fare e seguito la guida ma non riesco a fare niente se qualcuno può aiutarmi per favore non so come fare
    Penso che la guida sia chiara: scarichi l'ultimo Xbox Backup Creator, scarichi i file della topologia del disco, patchi la iso, masterizzi la iso con la guida per scrivere i backup XGD3. Stai seguendo la guida corretta per scrivere il gioco? Che DVD DL stai usando? Che dash hai installato sulla console?

  7. #27
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    3ntropY tu hai una soluzione riguardo ai giochi xgd2 ap.2.5 con dash 14699 e lt 3.0? ovviamente che non siano i 3 elencati nella patch
    Ultima modifica di satellitea30; 27-12-11 alle 22: 44

  8. #28
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Sfortunatamente non c'è alcuna soluzione alternativa (per adesso) per i topology dei titoli non contemplati della patch uscita a Natale.

    Puoi ricrearti il tuo backup e crearti il tuo topology, con l'ultima versione di Xbox Backup Creator... Altrimenti l'unica cosa è aspettare o altri topology o l'imminente arrivo di ABGX aggiornato...

  9. #29
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente non c'è alcuna soluzione alternativa (per adesso) per i topology dei titoli non contemplati della patch uscita a Natale.

    Puoi ricrearti il tuo backup e crearti il tuo topology, con l'ultima versione di Xbox Backup Creator... Altrimenti l'unica cosa è aspettare o altri topology o l'imminente arrivo di ABGX aggiornato...
    Straquoto.

    Se dopo aver patchato il gioco con i topology data universali(suddivisi solo in xgd2 e xgd3)il backup non parte,si puo' provare a ri-acquisire il gioco tramite firmware 0800 v3 e l'ultima versione di xbox backup creator linkata nelle news "autocreandosi" la iso-patchata.

    Naturalmente e' stra-consigliato masterizzare i giochi tramite ixtreme burn max flashato in un lettore da pc compatibile e utilizzare dvd supportati pienamente dal suddetto firmware
    Quindi evitiamo i troncate se non vogliamo rischiare di buttar via dei dvd-dl.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 28-12-11 alle 02: 09

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Cool aiuto pre masterizzare giochi per lt 3.0

    salve a tutti chi potrebbe farmi il favore di mandarmi una spiegazione per come masterizzare i giochi per l aggiornamento lt 3.0 che mi e stato messo ieri sulla xbox e non so come fare ho seguito alcune guide ma senza risultati per favore aiutatemi

  11. #31
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Segui il tutorial di The Pusher....................

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-new-post.html

  12. #32
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da darioski Visualizza Messaggio
    salve a tutti chi potrebbe farmi il favore di mandarmi una spiegazione per come masterizzare i giochi per l aggiornamento lt 3.0 che mi e stato messo ieri sulla xbox e non so come fare ho seguito alcune guide ma senza risultati per favore aiutatemi
    darioski, ti ho appena risposto più su... Ci sono due guide:

    - La prima, chiarissima, che ti dice che prima devi patchare la iso
    - La seconda, chiarissima, che ti dice che per masterizzare i giochi XGD3 devi usare un metodo di masterizzazione particolare

    Se non riesci, probabilmente, o non hai letto le guide, o sono così chiare come mi sembra. Dire che non riesci non significa nulla, scrivi due righe in più (tanto è gratis) e spiegaci meglio che problemi hai.

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    6
    @3ntropY

    ok grazie

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    a questo punto mi conviene provare con lt 3.0... però mi sovviene un ennesimo dubbio. con lt 3.0 QUALUNQUE gioco non va piu bene con la masterizzazione normale oppure si tratta solo dei xdg3 e xdg2 con ap2.5? e infine, con la guida data, dopo aver patchato il gioco quale programma uso x masterizzarlo? e infine, quando patcho sti gioco si deve masterizzare con il metodo troncate? spero di no xke da quello ke ho capito con questo metodo i giochi nn si possono installare!

  15. #35
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Se i giochi non partono con LT 2.0 non e' che magicamente partono con LT 3.0

    Serve patchare il gioco utilizzando i topology data.

    I topology data sono stati creati per essere supportati dal LT+ 3.0

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    scusate, io ho riletto la guida e dopo l'utilizzo della patch viene scritto esplicitamente che si può burnare senza problemi.. io che uso x es imgburn quindi, dopo aver patchato il gioco, posso continuare a farlo?

  17. #37
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Se non hai il lettore per pc compatibile con ixtreme burn max puoi provare,ma non e' consigliato.......

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    come masterizzare per lt 3.0

    ciao a tutti allora io vorrei masterizzare assassin's creed revelations allora vi spiego i miei procedimenti allora o scaricato XBOX BACKUP CREATOR BUILD 2.9 Build 0350 avendo scaricato questo apro il programma e vado su immage tool e clicco su inject dopo clicco si ap 25 sector e mi si apre la pagina in cui devo selezionare il file iso del gioco lo clicco e mi si apre un altra pagina come la precedente senza comparire niente e io dopo di aver scaricato -I topology file per ixtreme LT+ 3.0 clicco su questo e dopo su xdg3 e in basso compare operazzione completata vado su write per masterizzare e mi da error non so piu cosa fare aitoooooooo per favore spiegatemi meglio

  19. #39
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    NON masterizzare con Xbox Backup Creator ma con ImgBurn. E' il miglior programma per la scrittura dei DVD

  20. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    ragazzi io ho ancora la dash 13604 e modifica lt+ 1.0 e non ho il dae.bin nuovo....ora volevo passare alla nuova lt+ 3.0 e alla dash metro...volevo chiedervi : mi conviene aggiornare prima la modifica o prima la dash? o è indifferente?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=