www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio 2019

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    3

    Consiglio 2019

    ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedere, sono un possessore di Jasper, che ancora 10 anni fa ha subito una prima mod (con firmware aggiornato del lettore) per errore ho forzatamente da USB installato una dash 17511, invalidando di fatto la modifica, la console è già bannata e non ho pretese di usare servizi online. Detto questo, vorrei capire quale possa essere la metodologia più semplice per tornare ad avere la possibilità di caricare bk da dvd o meglio da hd.
    Devo essere sincero, ho letto molte guide thread e tutorial, ma purtroppo non ho ancora capito al giorno d'oggi al netto di quanto detto quale possa essere la strada più semplice.

    Consiglio  2019-2019-09-06_14-59-02.png

    grazie

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Sai saldare? Le guide comunque sono chiare: o vai di mod al lettore, o vai di RGH o vai di Ode (li fanno ancora?)

  3. #3
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da 0b03 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedere, sono un possessore di Jasper, che ancora 10 anni fa ha subito una prima mod (con firmware aggiornato del lettore) per errore ho forzatamente da USB installato una dash 17511, invalidando di fatto la modifica, la console è già bannata e non ho pretese di usare servizi online. Detto questo, vorrei capire quale possa essere la metodologia più semplice per tornare ad avere la possibilità di caricare bk da dvd o meglio da hd.
    Devo essere sincero, ho letto molte guide thread e tutorial, ma purtroppo non ho ancora capito al giorno d'oggi al netto di quanto detto quale possa essere la strada più semplice.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2019-09-06_14-59-02.png 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 227.8 KB 
ID: 20369

    grazie

    Ti consiglio vivamente una bella rgh con un bel matrix v3
    Ad oggi la dash piu' aggiornata e' comunque la 17544
    Ti compri un reader un chip e vai di saldatore
    Se poi non ne sei capace affidati ad un modder specializzato

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    Ti consiglio vivamente una bella rgh con un bel matrix v3
    Ad oggi la dash piu' aggiornata e' comunque la 17544
    Ti compri un reader un chip e vai di saldatore
    Se poi non ne sei capace affidati ad un modder specializzato

    la saldatura non è un problema, grazie per i consigli inizierò ad informarmi partendo da quaeste basi, una sola domanda, essendo già precedentemente modificato il firmwaere del lettore, e non avendo diciamo il firmware "originale" è un problema per la lettura? e in genere per la procedura di mod?
    grazie

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Sai saldare? Le guide comunque sono chiare: o vai di mod al lettore, o vai di RGH o vai di Ode (li fanno ancora?)
    effettivamente ero indeciso sulla questione ode, ma a quanto ho capito spesso danno problemi e non sono sempre così funzionali/definitivi per cui proverò a seguire qualche guida per rgh

  6. #6
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da 0b03 Visualizza Messaggio
    effettivamente ero indeciso sulla questione ode, ma a quanto ho capito spesso danno problemi e non sono sempre così funzionali/definitivi per cui proverò a seguire qualche guida per rgh

    Il lettore non e' un problema e lascia perdere l'ode
    VAi di rgh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=