www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59
Like Tree7Likes

Discussione: Sblocco - Winbond 0225 0272 0401 metodo news e aggiornamenti

  1. #41
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Scusami eh, ma ha senso mettersi a distagnare e ristagnare due MT (si perchè devi anche aver distagnato una MT da un altro funzionante) solo per verificare che funzioni ?

    Capisco che tu non voglia far brutta figura ma rimane molto poco credibile come storia... Ne ho cotta pure io una cercando un metodo replicabile per non stare li a tirare sempre le righe e sverniciare, semplicemente ho forato nel punto sbagliato, non mi metterò di sicuro a distagnare la mt e a montarla in giro per rovinarmi un altro pcb buono.
    Ultima modifica di Raiden; 04-08-11 alle 14: 36

  2. #42
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    no problem succede dai , diciamo a M$ di mettere un nuovo simbolo sulle MT per facilitare il lavoro
    Sblocco - Winbond 0225 0272 0401 metodo news e aggiornamenti-gratta-e-vinci-logo-online-giochi.jpg

  3. #43
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Più gratti e più vinci... ah no

  4. #44
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio85BG Visualizza Messaggio
    ma nooooooo che dici? tanto i modder (se cosi si possono chiamare) del giorno d'oggi, sono tutti capaci! ahahahhahaah

    anche io sinceramente preferisco aspettino molto a trovare un altro metodo, cosi almeno si fa un po di pulizia .......
    hahahahahhaha micoud è la prima vittima della foratura.....!!!!!soluzione...? sostituzione MT...cmq il buco se lo sbagli......
    devo ridere se mi capita pure a me....distruggo tutto per un buco di m.....!!!!!

  5. #45
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    ebbene si... non ci vuole un genio però aver usato qualche altra volta una fresa può aiutare non poco

  6. #46
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da micoud Visualizza Messaggio
    ne ho appena fatto uno , mi ricorda i vecchi tempi in cui si sbloccavano i primi nokia bb5 tramite tp ...



    c'è solo un problema , dopo aver scritto mi fallisce la lettura (dump failed) ed il lettore nn va ma credo sia dovuto ad altro
    ps. la parte a sinistra del flat del laser è normalmente cosi bollente?
    A me sembra grande ed mi sembra anche tu abbia sbagliato il pin di partenza che è il 5 e non il 4!

  7. #47
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Non è necessario accanirsi su mic, pure io ne ho demolita una, l'importante è provare per poi trovare il modo di farle bene

  8. #48
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Dicono che il Pusher a trapanare buchi sia il numero 1 ,sarà vero?
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  9. #49
    ddomy
    Guest
    mi spiace Micoud

    cmq non è così scontato che incrociando le linee alla perfezione si vada a botta sicura ,un margine di errore c'è sempre in fin dei conti stiamo parlando di misure pari a 1/4 di mm (o giù di lì)

  10. #50
    Open Member L'avatar di micoud
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    www.francesco-pompili.it
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    A me sembra grande ed mi sembra anche tu abbia sbagliato il pin di partenza che è il 5 e non il 4!
    se ingrandisci vedi che è il 5

    cmq effettivamente dopo aver trapiantato la mt il carrello nn si apre , avevo verificato solo che nn lampeggiasse la luce verde .
    per il fatto di trapiantare la mt su un altro pcb , l ho fatto perche' tempo fa mi ero fatto fare un pcb clone dalla cina (avevo preso un mt vergine dal team xecuter) da un mio amico che stava facendo fare da quella fabbrica delle box per programmi di telefonia
    per la perdita del lettore mi fraga zero in quanto non la usavo , l ho aggiornata alla nuova dashboard solo per vedere se flashando prima il firm 0225 poi me lo sarei ritrovato locked ...era giusto per riempire un po il tempo dato che nn ho nulla da fare

  11. #51
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da micoud Visualizza Messaggio
    se ingrandisci vedi che è il 5

    cmq effettivamente dopo aver trapiantato la mt il carrello nn si apre , avevo verificato solo che nn lampeggiasse la luce verde .
    per il fatto di trapiantare la mt su un altro pcb , l ho fatto perche' tempo fa mi ero fatto fare un pcb clone dalla cina (avevo preso un mt vergine dal team xecuter) da un mio amico che stava facendo fare da quella fabbrica delle box per programmi di telefonia
    per la perdita del lettore mi fraga zero in quanto non la usavo , l ho aggiornata alla nuova dashboard solo per vedere se flashando prima il firm 0225 poi me lo sarei ritrovato locked ...era giusto per riempire un po il tempo dato che nn ho nulla da fare
    giusto per capire... guarda qui e dimmi se tu hai tracciato dal pin 5 o dal pin 4..

    MT allineamento pin

  12. #52
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    scusate ma se la resistenza da 100ohm la metto direttamente sul cavetto 3,3 v del cavo di alimentazione dvd

    Sblocco - Winbond 0225 0272 0401 metodo news e aggiornamenti-cp06029-dvd-power-cable-xbox360.jpg
    cambia qualcosa?

  13. #53
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Anche qua?
    NO, ma a che proposito? Per evitare di usare il saldatore..................

  14. #54
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    solo per velocizzare (di poco) il tutto, anzichè saldare e dissaldare la resistenza ogni volta dal pcb...

  15. #55
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    si perfetto pui attaccarla anche lì la resistenza...è la stessa cosa..!!!!

  16. #56
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    quindi prepararsi un connettore modificato con sonda da 3.3V da usare x ogni modifica...beh si potrebbe essere comodo. A sto punto mi faccio partire un filo dalla 3.3V con resistenza direttamente dal CK

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    55
    Chiedo scusa, ma per effettuare lo sblocco con il tool di Geremia, il pcb è consigliabile separarlo dal lettore, oppure è indifferente?
    Grazie

  18. #58
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Anche qua?
    NO, ma a che proposito? Per evitare di usare il saldatore..................
    Io dato che uso un alimentatore da banco home made p(ricavato da un alimentatore ATX con uscita molex e connettori a banana per varie tensioni) per alimentare il CK, collego la resistenza con un coccodrillo alla 3.3
    Citazione Originariamente Scritto da gemadd Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ma per effettuare lo sblocco con il tool di Geremia, il pcb è consigliabile separarlo dal lettore, oppure è indifferente?
    Grazie
    è inidifferente... io lo lascio ancorato alla struttura del lettore per avere una maggior stabilità, però scollego i 3 flat per precauzione, non si sa mai
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  19. #59
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    dovrebbero fare degli adesivi o vendere una specie di dima da mettere sopra il chip mt per avere gia' le misure esatte... la cosa piu difficile di tutto e tracciare esattamene le linee...a volte andando con il dremel , soprattutto appena lo si appoggia il chip bisogna controllare di aver centrato il punto dove si incrociano le linee esattamente.. dopodiche forare e una passeggiata se si va con cautela

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=