www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommybig86

Discussione: Led Rossi dopo mod della nand

  1. #1
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198

    Exclamation Led Rossi dopo mod della nand

    Ciao a tutti!ho bisogno di una mano!ho una xbox jtag modificata un mese fa e avevo installata la dash 13604,funzionava perfettamente...ho avuto la bella idea di installarci la nuova metro dash,tranquillo ho fatto il backup della nand sull'xbox,modifica sul pc,rimessa nell'xbox e installata,all'inizio l xbox si bloccava alla schermata iniziale microsoft xbox ora invece quando l'accendo a volte mi da 3 led verdi poi rossi a volte direttamente rossi lampeggianti....evidentemente avro fatto male la procedura di modifica della nand!chiedo:io ho il backup ma l'xbox non si accende non c'è modo di rimettere il backup???non so proprio come fare!!!non vorrei avere fatto un errore del cavolo e buttare via l'xbox!!grazie in anticipo!!!

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    se l'xbox non si accende devi flashare la nand con il flasher usb.........

    Prova a seguire questa guida
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-mancante.html
    utilizzando il tuo kv
    Che modello e'?
    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 00: 45

  3. #3
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    sinceramente ci capisco il giustoXD allora l'xbox è una elite,usando 360 flash dump tool vedo dal dump buckuppato ke il modello è retail jasper (v4.0) 16mb (questo intendi?) e poi ho la cpukey...scusami eh non sono per niente pratico d qst cose!!!domanda:devo aprire l'xbox e collegare il lettore al pc e seguire la guida?se mi applico ce la faccio

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da MatteIta Visualizza Messaggio
    sinceramente ci capisco il giustoXD allora l'xbox è una elite,usando 360 flash dump tool vedo dal dump buckuppato ke il modello è retail jasper (v4.0) 16mb (questo intendi?) e poi ho la cpukey...scusami eh non sono per niente pratico d qst cose!!!domanda:devo aprire l'xbox e collegare il lettore al pc e seguire la guida?se mi applico ce la faccio
    Devi saldare sulla scheda madre il flasher usb e riscrivere la nand.
    Hai qualcosa per leggere e scrivere la nand?

    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 09: 58

  5. #5
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Scusa il ritardo della mia risposta ma volevo prima cercare di riparare l'xbox!niente mi sono fatto aiutare da un mio amico esperto in saldature e abbiamo scoperto che il procedimento che avevo fatto era corretto,i led rossi non sono stati causati dall'errata scrittura della nand ma l'xbox ha proprio cessato di vivere spontaneamente!si è rotta perchè un pò usurata e usataXD riparla non conviene quindi via nel cassonetto e si prende nuova!grazie mille della disponibilità!

  6. #6
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Ma sei sicuro??? E strano che abbia cessato di vivere subito dopo il flash.... Qual e l errore secondario???

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    MARCHISIO80 likes this.

  7. #7
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro??? E strano che abbia cessato di vivere subito dopo il flash.... Qual e l errore secondario???
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

    Straquotone,soprattutto visto che confermi che le saldature sono ok

    Che problema ti da adesso?

  8. #8
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Tre led rossi lampeggianti ogni volta che l'accendo! all'inizio si accendeva ma rimaneva bloccata alla schermata xbox,pero se premevo eject partiva xell o xellous nn mi ricordo, ora invece da sempre e solo led rossi con schermo nero!

  9. #9
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    prova a postare l errore secondario possiamo provare a risolvere!

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    0022 aveva fatto la nand impostando le ventole ferme , i led ad albero di natale non erano altro che le christmas light in quanto l'LDV era di 1 piu' basso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=