www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Problemi di connessione

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Unhappy Problemi di connessione

    Ciao a tutti, ho da poco scambiato una PS3 super slim con un'xbox 360 slim con rgh. Il problema è che non riesco a collegarmi alla rete, so ovviamente che se mi collego all'xbox live rischio il ban ma a me serve più che altro potermi collegare al mio pc tramite filezilla per trasferire file senza passare da chiavetta usb. quando faccio il test sulla connessione a xbox live riesco a collegarmi al router (un technicolor TG788vn di fastweb) ma non a internet, e mi dice che c'è un problema del server DNS, che se ricordo correttamente è un protocollo che serve a convertire gli URL dei vari siti in IP e viceversa. Ho provato a smanettare parecchio sia sulla console che sul router senza risolvere nulla. Se provo invece a fare il test di collegamento alla LAN mi trova solo il router ma non gli host. è come se riuscissi a collegarmi al router ma qualcosa mi impedisse di utilizzarlo, non so cosa, magari è stato impostato qualcosa da chi ha fatto la modifica per limitare la connessione e per evitare il ban? Il problema persiste anche se provo a collegarmi tramite wifi, sia al router di casa sia in tethering al cellulare di mia madre (sempre fastweb) e al mio (vodafone) e il problema è sempre il server DNS, che ovviamente non è lo stesso fra fastweb e vodafone, quindi penso proprio che il problema sia dell'xbox. Qualche idea in merito?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    posta il contenuto del launch.ini

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Come lo apro?

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    ok, aperto con blocco note. Ti copio e incollo tutto ciò che c'è scritto?

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si, metti sotto comando spoiler o qui

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    ; if set to true, this will block the console from resolving LIVE related dns
    ; if not set this value will be TRUE
    liveblock = true

    ; if liveblock is set to true, this will block the console from resolving all MS related dns
    ; setting this to TRUE will also block apps like freestyle from accessing things like cover images
    ; *** note that if NO INI is present for launch.xex, this is set to TRUE
    ; if not set this value will be FALSE
    livestrong = false


    è impostato così... mi sembra strano però che mi blocchi anche l'accesso alla rete oltre a ciò che riguarda l'xbox live... il secondo parametro è settato su false

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Comunque la configurazione completa è questa:

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Ci sono riuscito, ftpserv = true l'ho cambiato io, era impostato su false, l'ho cambiato prima di postare per fare un tentativo, e a quanto pare ha funzionato, ora riesco a utilizzare filezilla Grazie per la dritta, senza il tuo aiuto non avrei mai guardato quel file

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Altra domandina, anche se non so se dovrei aprire un nuovo post: ho ordinato un hard disk da 1TB da amazon per sostituire quello interno e mi arriva mercoledì (ho già provveduto ad aprire il mini-case dell'hard disk in dotazione per riutilizzarlo col nuovo hard disk). Provando a collegare l'hard disk originale al computer tramite adattatore sata-usb e usando xplorer360 il 90% delle volte mi dice che non ha trovato un disco formattato in fatx, un paio di volte invece sono riuscito ad aprirlo ma non visualizzavo altro che 3 partizioni e riuscivo ad aprire solo la seconda, all'interno della quale c'era giusto qualche cartella (2 o 3). Come faccio a trasferire tutto sul nuovo hard disk quando mi arriva?
    Ultima modifica di Bender_89; 03-02-18 alle 17: 32

  10. #10
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Bender_89 Visualizza Messaggio
    Altra domandina, anche se non so se dovrei aprire un nuovo post: ho ordinato un hard disk da 1TB da amazon per sostituire quello interno e mi arriva mercoledì (ho già provveduto ad aprire il mini-case dell'hard disk in dotazione per riutilizzarlo col nuovo hard disk). Provando a collegare l'hard disk originale al computer tramite adattatore sata-usb e usando xplorer360 il 90% delle volte mi dice che non ha trovato un disco formattato in fatx, un paio di volte invece sono riuscito ad aprirlo ma non visualizzavo altro che 3 partizioni e riuscivo ad aprire solo la seconda, all'interno della quale c'era giusto qualche cartella (2 o 3). Come faccio a trasferire tutto sul nuovo hard disk quando mi arriva?
    Utilizzi il tuo pc via ftp come appoggio. Collegare direttamente l'hd della 360 al pc non è una buona idea in quanto il suo file system è malamente gestito persino da appositi programmi. Il nuovo hd lo formatti dalla 360, ricordati poi di creare l'apposita partizione per la compatibilità xbox classic anando poi ad inserire l'apposito hacked Emulator. Il resto lo reinstalli utilizzando una pendrive di appoggio con xexmenu god ed il suo ftp server in modo da poterlo lanciare direttamente dalla dashboard originale.
    Perfection likes this.

  11. #11
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    ok, allora farò così, speravo di poter fare tutto direttamente coi 2 hard disk collegati al pc, ma se non è possibile pazienza... Da quanto la devo fare la partizione? Non credo di caricare molta roba per l'xbox classica... in pratica sarebbe l'attuale partizione hddx giusto?

  12. #12
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    La partizione ti viene fatta in automatico della grandezza prestabilita e serve solo ad inserire l'hacked (od original) emu dell'xbox classic. I backup xbox classic li appoggi poi nella restante partizione come fai normalmente per quelli 360

    Download Xbox1 Partition Resizer


    Download Hacked Xbox1 Emu
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 04-02-18 alle 19: 48
    Debugbrain likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=