www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: Aiuto oscillatore squirt 2.0

  1. #21
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Personalmente mi ci sono fatto un R-JTOP con dual NAND integrato sulla Falcon.
    Glitcha a meraviglia, anche se la gestione delle NAND non è delle migliori.
    Un timing sperimentale ecco.
    Pa0l0ne likes this.

  2. #22
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Ormai lo buttato nel dimenticatoio....per la cronaca...non erano le 10 euro del chips che mi mancavano....ne ho presi 20 ma erano fermi in dogana da un mese....
    Oggi finalmente sono arrivati....ma com sono riuscito ad avere tempi accettabili con il mio rottame dgx....che diciamocelo....se non lo sfruttavo su una Trinity....che me ne facevo...
    Com vi ringrazio per la spiegazione....adeaso per lo meno so...percehe non sarebbe mai potuta partire con quel chips senza il suo oscillatore....
    Presumo che lo buttero...anche perché un quarzo da 100MHz e sia difficile da trovare che oltretutto non ne vale la pena...almeno ho fatto esperienza... 😎😎😎grazie mille ragazzi

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    Ormai lo buttato nel dimenticatoio....per la cronaca...non erano le 10 euro del chips che mi mancavano....ne ho presi 20 ma erano fermi in dogana da un mese....
    Oggi finalmente sono arrivati....ma com sono riuscito ad avere tempi accettabili con il mio rottame dgx....che diciamocelo....se non lo sfruttavo su una Trinity....che me ne facevo...
    Com vi ringrazio per la spiegazione....adeaso per lo meno so...percehe non sarebbe mai potuta partire con quel chips senza il suo oscillatore....
    Presumo che lo buttero...anche perché un quarzo da 100MHz e sia difficile da trovare che oltretutto non ne vale la pena...almeno ho fatto esperienza... grazie mille ragazzi

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Il mio ex DGX con uno specifico timing russo, parte a razzo sulla mia trinity. E senza fronzoli sulla lunghezza dei cavi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=