www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lettore bloccato

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    lettore bloccato

    Salve mi è successo una cosa strana lo sportellino della mia xbox non si apre più, ho provato a smontarlo ed aprirlo ma la slitta non scorre rimane bloccata. Le mie domande sono le seguenti: 1 c'è qualche modo per sbloccarla? 2 Nel caso negativo visto che la mia consol è modificata posso comprare un altro lettore e sostituire la scheda nuova con la vecchia? Perchè quanto ho capito io che sono un neofita bisogna anche modificare delle cose sul lettore che io francamente non sono capace.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hai perfettamente ragione, mi sconcerta solo il fatto che non hai capito il modo di sbloccare questo carrello. E questo per me è tutto.
    Per rispondere ai tuoi quesiti potrei farlo anche subito, ma prima vorrei sapere cosa ti sfugge nella meccanica del lettore, guardando ci attentamente dico, Per dire, ho osservato il meccanismo ...
    "Altri " osseRveranno videotutorial , ma io proverò a ragionarci su..
    https://youtu.be/pNZVJlkw7TU

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 15-10-17 alle 01: 47
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E' il terzo thread che apri per lo stesso problema. Avevo già chiuso il doppione, adesso ti han chiuso questo. Se proprio vuoi si continua qui: lettore bloccato

    Ricorda che la pazienza ha un limite

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10