www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lettore bloccato

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    lettore bloccato

    Salve mi è successo una cosa strana lo sportellino della mia xbox non si apre più, ho provato a smontarlo ed aprirlo ma la slitta non scorre rimane bloccata. Le mie domande sono le seguenti: 1 c'è qualche modo per sbloccarla? 2 Nel caso negativo visto che la mia consol è modificata posso comprare un altro lettore e sostituire la scheda nuova con la vecchia? Perchè quanto ho capito io che sono un neofita bisogna anche modificare delle cose sul lettore che io francamente non sono capace.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hai perfettamente ragione, mi sconcerta solo il fatto che non hai capito il modo di sbloccare questo carrello. E questo per me è tutto.
    Per rispondere ai tuoi quesiti potrei farlo anche subito, ma prima vorrei sapere cosa ti sfugge nella meccanica del lettore, guardando ci attentamente dico, Per dire, ho osservato il meccanismo ...
    "Altri " osseRveranno videotutorial , ma io proverò a ragionarci su..
    https://youtu.be/pNZVJlkw7TU

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 15-10-17 alle 01: 47
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E' il terzo thread che apri per lo stesso problema. Avevo già chiuso il doppione, adesso ti han chiuso questo. Se proprio vuoi si continua qui: lettore bloccato

    Ricorda che la pazienza ha un limite

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    a parte il fatto che prima di chiedere aiuto ho cercato parecchio su internet e youtube per non dire le meriadi di volte di tentativi nel cercare di sbloccare invano la slitta. Itre post che sono stati caricati sono stati caricati erroneamente perchè pensavo che il server non avesse preso il mio nuovo post ed io ho avviato una nuova discussione.Epoi dire che la pazzienza ha un limete mi sembra un po troppo visto che sono registrato su altri forum dove ho aiutato molteplici persone a risolvere altri tipi di problemi senza usare frasi del genere (anche se le persone erano insistenti). Comunque grazie lo stesso. Per quanto riguarda Babilozzo ti deve sconcertare poco visto che il carrello in nessun modo si sbloccava pur facendo le prove dovute come diceva il video.
    Ultima modifica di shawnst; 15-10-17 alle 18: 00

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Che cazzo ci fa sto post ancora aperto?

    Hai cercato così tanto, ma proprio così tanto, da non capire nemmeno la differenza tra una FAT e una SLIM.

    Stavolta chiudo sul serio, se vuoi restare c'è il thread principale aperto, ma se ti senti così tanto maltrattato puoi sempre scrivere negli altri forum di cui parli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •