www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ginncorvus

Discussione: Problema con xbox corona 4gb v2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    12

    Problema con xbox corona 4gb v2

    buongiorno a tutti voi , avrei bisogno di un aiuto o almeno capire perche la mia console fa cosi.........
    Ho una corona da 4g che è stato fatto un rgh e perfettamente funzionante , ieri siccome mio figlio mi ha chiesto di riportarla al suo stato originale per poter giocare di nuovo online con i suoi amici dopo aver tolto tutto e installato la sua nand retail la xbox non parte più ; si avvia ma dopo una 15dicina di secondi esce il led rosso. Ho in mio possesso tutti i file della nand originale , i due nanddump non corrotti , cpukey ecc ecc ecc.... ma ho riprovato più volte a riscrivere il retail ma nulla da fare. La console riprende a funzionare solo nel momento che rimetto rgh ..... cosa più essere? vi ringrazio in anticipo di un consiglio tecnico

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Controlla il cf ldv

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    12
    Ciao e grazie della risposta.... cf ldv lo controllo tra nand retail o nand glitch ? oppure se differente tra i due ? sicuramente quello del freeboot farà maggiore no !!! o tramite xell?
    scusa non sono una cima .

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Rimetti rgh, avvia Xell e posta una foto oscurando magari la tua cpukey

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    12
    Problema con xbox corona 4gb v2-img_1350.jpg

    Allora queste sono le prove e verifiche fatte da me ; rimesso rgh partendo da nand retail 16202 con ldv3 , ricavato xell che però da nel fuse 07 4f.....
    letto nand glitch 17511 sempre con ldv3

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Allora aumenta di +1 (quindi da 3 passi a 4) il CF LDV della retail. Lo puoi fare con qualsiasi tool, JRunner, xeBuild GUI, AutoGG, ecc.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Una 4Gb che sicuramente ha il profilo e vari "files" utilizzati in RGH ancora memorizzati, non appena collegata al Live viene istantaneamente bannata. Consiglio un bel formattone, compresa cancellazione profilo, prima di mandarla online.
    Se il revert a retail funziona, il profilo lo ripristini dal live stesso.
    Pa0l0ne likes this.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    12
    Ciao, ho fatto tutto come mi avete detto voi e finalmente ho risolto .....ho aumentato di +1 fuse set ed è partita subito.
    Alle tante mi sono ricordato che prima di fare rgh per la freestyle avevo già fatto un pre rgh per mettere ltu 3.0 , poi è stata usata con dvd e si deve essere aggiornata la dash , è che quando poi dopo due mesi ho fatto rgh con freestyle avevo usato la nand retail già salvata precedentemente all'aggiornamento e di conseguenza quando la riscrivevo non si trovavano i LDV ..... grazie dell'aiuto a tutti voi, alla prox

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=