www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: modificare la mia xbox

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    modificare la mia xbox

    ciao a tutti ho una 360slim che uso un paio di volte al mese per concedermi qualche ora di relax quando la famiglia me lo concede. Ho letto varie recensioni e ho visto che esistono miliardi di modi per modificarla. qualcuno sa come posso fare? quale metodo è più efficace. Sono capace di smanettare qualcosa al pc. é chiaro che usandola poco vorrei una soluzione semplice ed economica, ho sentito parlare di xkey, firware flashati e altro. Potete delucidarmi e aiutarmi?
    grazie

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    11
    Ciao, immagino che la maggior parte dei modi che hai avuto modo di leggere trattino il tema del RGH, pertanto si suppone che chi voglia accingersi ad eseguire questa "procedura" abbia discrete abilità di saldatura e di utilizzo dei relativi programmatori, oltre ad avere la corretta attrezzatura. In caso positivo, ti è sufficiente procurarti un CPLD ed iniziare la tua avventura, nel caso negativo invece, l'unica cosa che personalmente ti consiglio è di rivolgerti ad un modder. Il rischio di danneggiare seriamente (o irreparabilmente) la consolle è alto. Nel caso invece ti riferisca al flash del lettore, la procedura è diversa ma anch'essa ha necessità di attrezzature e conoscenze, e non è esente da rischi di danneggiamento.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Modifiche solo software non esistono. Parti da questo presupposto.

  4. #4
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Peró chiedi pure a Spagocci che se non sbaglio qualche chiavetta magica avanzante la dovrebbe avere in magazzino.... Pardon ripostiglio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=