www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Lomba77

Discussione: Avviamento Giochi da Hard Disk Esterno usb su Xbox360 con mod LT3.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Avviamento Giochi da Hard Disk Esterno usb su Xbox360 con mod LT3.0

    Ciao a tutti, mi rivolgo a voi sotto consiglio di amici che già militano in questo forum!

    vengo subito al punto: ho da poco ripreso in mano una "vecchia" xbox360 che da qualche anno non riutilizzavo; la presi da un amico, già modificata, se non erro con la modifica LT3.0 e con dashboard 2.0.14699.0 (versione dashboard appena verificata);
    per adesso l'ho sempre utilizzata solo per giocare con copie di backup, mai on line, e penso che continuerò a fare così; anche se volevo sapere se fosse possibile sfruttarla maggiormente anche come postazione multimediale.

    A questo punto volevo sapere se ci fosse il modo per far partire i giochi da hard disk esterno usb, e se in qualche modo fosse possibile istallare VLC per riprodurre (sempre da hard disk esterno/pennetta usb) i file mkv. (anche eventualmente tramite aggiornamento dashboard, o con qualche mod software non troppo complessa da eseguire con il pc di casa)

    grazie mille del supporto!!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Per far partire giochi da hard disk devi fare rgh quindi a quel punto ti scordi il live
    Per vlc non saprei
    Credo qualche software ci sia in grado di riprodurre mkv

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    Per mkv si riesce ma non è così semplice perchè i film hd la 360 li digerisce nel formato .m2ts.
    Soluzioni possibili 1) convertire i file mkv in m2ts con tsMuxer. 2) Leggere i film dalla rete (lan di casa) film residenti su un pc con un mediaserver tipo Ps3 Media Server o Plex (la decodifica la fa il pc in tempo reale) 3) con 360 RGH usando MPLAYER da XELL caricare Mplayer e lanciare il film oppure da dash e’ possibile lanciare il file XENON.ELF con il DASHLAUNCH per far avviare il media player dalla dashboard di xbox360.
    patrickstar likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=