www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 21 di 21
Like Tree16Likes

Discussione: Timing RGH 1.2 per Ace / DGX , Matrix , Squirt / Coolrunner , Squirt 2.0 !

  1. #21
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Se rileggete un po quello che ho scritto nel post che ha postato pusher vedrete che comunque ho ringraziato chiunque per l'aiuto che mi è stato dato...e non me la sono certo presa con qualcuno se non è stato detto che va portato su pat...perché funziona in quella maniera...o perché tecnicamente va fatto in quella maniera per un determinato motivo tecnico che per me era oscuro...ho solo detto che ho trovato mille foto e mille guide tutti che riportavano su slim...e ho dato per scontato che doveva essere così...tecnicamente fino a quando non mi è stato detto da zeruel io non sapevo che funzionasse in quel modo...io me la prendo solo perché mi critichi quando sai benissimo che non è una cosa che faccio di mestiere ma solo saltuariamente per passione,e per quella stessa passione che cerco di carpire e imparare da chi ne sa di più... bo..scusate ma volevo solo poter lasciare traccia della mia esperienza...e non ho postato foto solo perche ho dato per scontato che non era un problema di cablaggio o di sistemazione di passaggi dei cavi,prossima volta cerchero di lasciare traccia anche di quello per poter arricchire le critiche...(anche se sono molto preciso e scrupoloso)e per la cronaca...io non mangio facendo console...ripeto lo faccio solo per divertimento e se mi faccio pagare e solo perché investo ore ed ore a farne una come una falcon....pusher mi dispiace che tu te la prendi ma secondo me hai interpretato la mia scrittura in modo sbagliato...ripeto non era una critica alle guide messe in rete ma al coglionarmi da solo che non sapevo tecnicamente che il lop in quella posizione non sarebbe mai avvenuto.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di falco1112; 02-12-16 alle 01: 06

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=