www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree9Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By zeruel85
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Babilozzo
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: problema nand

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    problema nand

    Ciao a tutti. ...devo rimettere la nand ORIGINALE nella 360 con j-runner....autogg è off-line ho visto...pero' come cambio il valore di lvd? nella schermata di destra ci sono 2 valori....ho visto nella sez. tutorial ma non si parla di come modificarlo
    Grazie mille a tutti...

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Dai in pasto il tuo dump originale o freebooted se integra il tuo keyvault originale, RICREI una retail previa modifica del tuo lock down value e selezione di kernel/dash. La procedura è piuttosto logica non c'è bisogno di un tutorial stile moddingstudio
    Tommino81 likes this.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    Ok...le nand le ho ma devo cambiare SOLO il valore del lvs...dove lo cambio? In entrambe le caselle della finestra accanto?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa ma hai provato a cliccare in alto, su Advanced?!?

    Seriamente, stai prima a schiacciare tutti i tasti che ad aprire un thread eh..
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    Si si. ....fatto ma non trovo quello che mi serve....si apro un topic perché essendo in un forum di crack...x 2 voi bastano 2 secondi per dirmelo. ...io lo faccio e vendo la console tutto qui....

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Era veramente difficile riuscire a peggiorare la tua situazione, ma devo dire che incredibilmente ci sei riuscito. La devi vendere....e di grazia....noi dovremmo aiutarti a monetizzare? Impegnati. La soluzione ti è ANCHE stata data. Che tristezza......................................... .......
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-10-16 alle 18: 56

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    Chr forum di merda....proprio italiani. ...pronti a camminare sopra gli altri soltanto perché non vi entrano soldi. ...che schifo

  8. #8
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Come scusa? Il tuo ragionamento non fila, sei tu che vuoi vendere la console a spese della pappa pronta che PRETENDI da noi. Quindi abbassa la cresta e sbattiti almeno un minimo, BIMBO. Per usare le tue stesse parole: proprio extracomunitario...pronto ad arraffare a spese degli altri. RAUS.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-10-16 alle 19: 11

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da luca2780 Visualizza Messaggio
    Chr forum di merda....proprio italiani. ...pronti a camminare sopra gli altri soltanto perché non vi entrano soldi. ...che schifo
    Generazioni perdute le vostre, con questi atteggiamenti da far rabbrividire... ma vedrete che fra non molte decadi, quando saranno i supercomputer quantistici a prendere le decisioni al posto vostro, piccoli umani ormai incapaci di autonomia e forse preferendo la globalizzazione aliena rispetto allo sforzo del proprio cervello ... ahh si, in quel momento ci rimpiangerete tutti.
    O forse no, perché non riuscirete più a provare nessuna emozione, che non sia dettata da una entità superiore.
    Riguardo la console, per me puoi anche venderla,farla a pezzi, usarla come sturalavandini...viste le premesse non sei un candidato ideale per ricevere aiuti, anzi... solo non vorrei essere il malcapitato acquirente che si affida ad un maniscalco della tua risma. Buona notte.
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    56
    Salutami a sorrete....non la vendo. ...devo solo spostare i salvataggi nel cloud e passarli nella ONE....va già bene che questo forum del cazzo non serve piu

    E se al giorno d'oggi ti compri una 360 usata. ...mi dispiace per te. ...comunque volevo ringraziare il FORUM di YouTube
    Ultima modifica di luca2780; 05-10-16 alle 20: 24

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Guarda che l'eiaculazione precoce ormai è curabile.

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da luca2780 Visualizza Messaggio
    Si si. ....fatto ma non trovo quello che mi serve....si apro un topic perché essendo in un forum di crack...x 2 voi bastano 2 secondi per dirmelo. ...io lo faccio e vendo la console tutto qui....
    Citazione Originariamente Scritto da luca2780 Visualizza Messaggio
    Salutami a sorrete....non la vendo. ...devo solo spostare i salvataggi nel cloud e passarli nella ONE....va già bene che questo forum del cazzo non serve piu

    E se al giorno d'oggi ti compri una 360 usata. ...mi dispiace per te. ...comunque volevo ringraziare il FORUM di YouTube
    Ragazzi basta, rispettatelo, è più anziano di voi e dimentica le cose, come che era stato bannato già in precedenza per comportamento di mèrda: Regalino per la comunity di Console Open: Usb Spi flasher fatto su Eagle. UPDATE V2.1
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=