www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ghezza361

Discussione: salve non so come procedere

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    salve non so come procedere

    ragazzi vi spiego il mio problema poi problema i problemi sono altri va bene lasciamo stare,sto facendo una rgh sempre se non sbaglio termini ,h ho estratto la nand confrontandole sempr eadesso sono in possesso di 4 nand il programma mi dice che sono tutte esatte poi per vedere se erano giuste e' stato anche ricaricato il bin su xbox e ' ripartita quindi i file sono giusti,uso un j-r programmer v2 con programma jrunner ultima versione chip ancora da montare matrix v 2 ,adesso non so piu come procedere alla modifica rghho le 4 nand con il programma jrunner cosa devo fare per andare avanti?DEVO MONTARE CHIP E POI creare uno ecc? non so come PROCEDERE,dovrei leggere chiave consol ma come ? che file inserire per la jasper 256mb la xbox e' una jasper 256mb modificabile almeno credo potete postarmi delle guide magari rispettando il mio programma jrunner grazie di tutto,spero di essere stato chiaro magari daro delucitazioni man mano arigrazie

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    Non mi dire che ti stai cimentando in un operazione del genere senza avere nemmeno le basi????

    Se hai estratto la nand...anzi le nand...puoi procede con la scrittura dell'ecc, ma prima devi contrallare la versione della tua dash in modo da capire se puoi fare RGH1 o RGH2. Ricordati che, se possibile, è sempre meglio optare per RGH1.

    Comunque di consiglio di leggere qui prima di continuare...cosi almeno capisci quello che stai facendo.

    Aggiornaci sullo sviluppo.
    Ultima modifica di ghezza361; 16-07-16 alle 16: 42
    Pa0l0ne likes this.

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Foto delle saldature che si veda bene come hai saldato il programmatore , e poi ti diciamo quello che devi fare, grazie.
    Per un buon rgh devi saper saldare bene, come metro di paragone qui usiamo tipo il mitico djsaso
    [TUTORIAL VIDEO] RGH by djsaso
    Ultima modifica di Babilozzo; 17-07-16 alle 02: 22
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=