www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree1Likes

Discussione: Help rgh1.2 su falcon

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Beh, si, quasi uguali forse è un pò eccessivo, quello che intendevo però è che i timing sono sempre stati gli stessi per l'1.2 e l'1.0, quindi mi sembrava più logico provare sull'1.0 quelli dell'1.2 piuttosto che quelli del 2.0. Ad ogni modo, ho flashato quello del matrix e non è successo nulla ugualmente, i fili dell'i2c sono solamente fili appesi, non sono collegati alla slave board, comunque domani provo a rimuoverli.
    Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di provare un altro chip più recente, magari l'x360ace però ho letto che si programma solo con jr programmer, possibile che la sqiurt slave board non và bene? il pinout è lo stesso e ci programmo anche i coolrunner... mi sembra strano..

    EDIT: ottimo, ritiro immediatamente tutte le mie supposizioni riguardo la compatibilità dei timing... chiedo venia
    Ultima modifica di epock87; 21-04-16 alle 00: 24

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non supporta gli xc2c128 da quel che mi ricordo. Anche decomprimendo i xsvf in svf.

  3. #23
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    ah, ecco, c'era un inghippo, dunque che potrei prendere? matrix v3, cr3 rev c o d, squirt 1.2, 2.0, 2.1?

    EDIT: invece il super nand flasher mi sembra che supporta i xc2c128 vero? immagino che lo stesso discorso della squirt slave board vale anche per il matrix spi flasher...
    Ultima modifica di epock87; 21-04-16 alle 00: 59

  4. #24
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Magari basta che controlli se la libreria ftdi supporta i vari xilinx, nel pacchetto UrJTAG. http://urjtag.org/book/_compilation_...tallation.html
    E probabilmente compilando il precompilato (lol) dell'ultima relase, ce la fai a programmarlo. Tutto n caso, ma questa è poesia però!! Qui si parla di squirt 1.0 green? sarebbe bello capire se sia fattibile o il perché non funzioni. .............. comincia ad essere intricato seguire il "filo", hehe.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    se ti vengono in mente altre prove da fare per capire perchè non funziona posso fare qualche test "accademico"... ad ogni modo penso di tornare alla mia idea primordiale (intesa come idea del primo post ) del matrix e prendere un v3, che ne pensi, va bene o è meglio un altro chip?

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Matrix v3 è ottimo per rgh 1.2

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    Usa i timing del matrix e misura le tesioni sui pad durante il glitch.

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    ... E infine il Matrix disse: Glitch! E Glitch fu...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=