www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox360 slim freeze se la monto

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Xbox360 slim freeze se la monto

    Ciao ragazzi, ho un xbox 360 slim con mod rgh il mio problema assurdo è che se la mia 360 rimane smontata ( solo scheda madre) funziona senza problemi infatti ci ho giocato x un oretta per vedere se dava questo problema , Ma nulla come la inserisco nel case dopo circa un minuto o anche prima mi si blocca cioè mi si formano degli ologrammi come dei quadratini sullo schermo e mi si blocca tutto. Ho notato anche che se faccio pressione sulla scheda madre sul lato del modulo rf da questo problema, non mi è mai capitato una cosa simile qualcuno può aiutarmi al riguardo?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    è da reballare.... quando la inserisci nel case si inclina basta anche una millesima flessione... lo dimostra anche il fatto che hai detto se premi sul modulo RF che si trova vicino alla xcgpu.... è da reballare.....
    Ultima modifica di leonemax81; 28-02-16 alle 15: 54
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ormai solo un reball ti può aiutare. Facendo lavorare la xcgpu fuori dal case l'hai compromessa ancora di più e per quello che quando rimonti la scheda nel case metallico ed avviti le torx si "flette" creando delle microfratture che evidentemente han colpito qualche balls sotto i bga.

    Puoi provare ad usare una più bassa risoluzione cambiando le impostazioni video e/o cambiare collegamento video fra videocomposito / component / hdmi. Vedi tu se hai differenze.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Ok grazie x la dritta infatti avevo fatto anche un video ve lo posto https://youtu.be/oHeet7oVdb8

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ok, il discorso di provare le diverse risoluzioni ed uscite video è solo una banalità per avere una conferma del difetto, mica è roba di scienze! Buona fortuna a te cmq. Ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •