www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By sMoker

Discussione: jungleflasher non riconosce liteon help please

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Unhappy jungleflasher non riconosce liteon help please

    Ciao a tutti ! Posto il mio problema , sperando che qualche buon anima mi dia una mano

    Come da titolo jungleflasher non riconosce il lettore liteon, ma la cosa strana è che nel bot lo rileleva.... , ma una volta avviato windows nulla......(os: windows7 64),

    Naturalmente ho disattivato la firma digitale , jungleflasher su Windows 7 parte sensa problemi , ho anche provato tutte le porte Sata 😨, non ho piú idee ,

    Come posso risolvere ? Grazie!

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da l2obux Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ! Posto il mio problema , sperando che qualche buon anima mi dia una mano

    Come da titolo jungleflasher non riconosce il lettore liteon, ma la cosa strana è che nel bot lo rileleva.... , ma una volta avviato windows nulla......(os: windows7 64),

    Naturalmente ho disattivato la firma digitale , jungleflasher su Windows 7 parte sensa problemi , ho anche provato tutte le porte Sata ��, non ho piú idee ,

    Come posso risolvere ? Grazie!
    Avrai un chipset non compatibile. Prova con adattatore sata/usb

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Ok oggi provo ! Vi faccio sapere grazie

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Ho provato su un altro pc ho estratto la key ma.... quano ho fatto il flash mi ha dato questo errore : flash device-width intro falled ! Adesso il lettore e morto , non posso fare piú niente? E da buttare?

  5. #5
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Evidentemente anche quello ha un chipset non compatibile.
    Ti occorre una scheda madre con chipset compatibile,o in alternativa

    Sata controller pci vt6421a



    oppure
    X360usb Pro



    oppure
    Maximus Lizard



    Di Lizard non penso che se ne trovino ancora,ma la scheda pci ed l'x360usb pro forse ancora se ne trovano!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    modalità porte SATA in IDE e non AHCI da bios
    Pa0l0ne likes this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    fatta sono riuscito ad estrarre key dal lettore, ma dopo che ho estratto tutto seguendo una guida per montare il nuovo fw lt il lettore mi ha fatto ciao ciao....
    morto forse bruciato non saprei , ho provato anche ad ripsristinarlo da ddos avendo le chiavi originali , ma niente non da segni di vita , nemmeno quando accendo xbox non si vede più il laser che prima si azionava , ho perso le speranze credo ormai il lettore non servi puù , credo che il problema è stato nel non smmontare il pogo (dato che avevo un solo cavetto)e ricollegare il lettore normalmente.... perche si e spento propio mentre lo flashavo
    Ultima modifica di l2obux; 02-02-16 alle 22: 10

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Non credo che il lettore sia da buttare, credo solo sia in bad erase. Hai provato con un liteon erase da Jf? ovviamente devi essere sicuro della porta sata su cui invii il comando da JF visto che ora che non vedi il lettore

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Sì ho provato e la porta me la sono segnata nel mio caso (A080) e son sicuro al 100% che ė quella , anche perche ho attaccato il lettore del pc alla stessa porta per verificare...... non cè un metodo per testare se realmente il lettore si sia bruciato?
    thanks

  10. #10
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    se hai invertito il cavetto di alimentazione puoi fargli il funerale (e avrai sentito anche un po' di odore), altrimenti si recupera
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Nono non ho invertito nulla , non lo mai staccato il pogo su cui era attaccato il lettore e nessuna puzza di bruciato , soltanto non legge nemmeno da ddos il lettore come posso recuperarlo?

  12. #12
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da l2obux Visualizza Messaggio
    Sì ho provato e la porta me la sono segnata nel mio caso (A080) e son sicuro al 100% che ė quella , anche perche ho attaccato il lettore del pc alla stessa porta per verificare...... non cè un metodo per testare se realmente il lettore si sia bruciato?
    thanks
    Puoi solo misurare le tensioni da 3V3 e 1V8 se arrivano al chip MT. Di quale Liteon stiamo parlando poi?
    Se le tensioni arrivano non puoi fare null'altro senza caricarci un fw...

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    È un liteon philips dg-16d2s , ma provando a fare aggiornamento della console potrei risolvere qualcosa?

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Ragazzi vi dico una novità , ho fatto un'altra prova , ho riattaccato il cavetto Sata e il lettore alla console lo accesa e...... si blocca alla schermata xbox oppure dopo un po led rosso , ma se non attacco il lettore tutto questo non succede parte sensa problemi , adesso non so se sia un buon segno che il lettore non ė andato o un cattivo segno che dite?

  15. #15
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Secondo me è solo in bad flash,fossi in te lo manderei ad un modder con la key che hai estratto e vedrai che magicamente riprenderà a funzionare

  16. #16
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da l2obux Visualizza Messaggio
    È un liteon philips dg-16d2s , ma provando a fare aggiornamento della console potrei risolvere qualcosa?
    Citazione Originariamente Scritto da l2obux Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi dico una novità , ho fatto un'altra prova , ho riattaccato il cavetto Sata e il lettore alla console lo accesa e...... si blocca alla schermata xbox oppure dopo un po led rosso , ma se non attacco il lettore tutto questo non succede parte sensa problemi , adesso non so se sia un buon segno che il lettore non ė andato o un cattivo segno che dite?
    Dico che senza le tensioni misurate e verificate non posso dirti nient'altro...

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Geazie a tutti ho risolto ... ho riprovato a riflashare con msdos e..... alla fine mi ha scritto il fw naturalmente lt.... adesso va una bellezza ! Grazie di tutto
    Alla fine era solo un bad flash
    Ultima modifica di l2obux; 03-02-16 alle 17: 32

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Unica pecca è che il lettore cd lo posso aprire solo col joistick se premo il pulsante non va , lxbox lanpeggia giallo , vabbe pazienza vabene anche cosí

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=