www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree4Likes

Discussione: Corona V5 che non boota più..

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Era per fare una prova.. cercherò su ebay..come si chiama esattamente quella parte che si collega alla xbox 360 con quel connettore simil usb al quale poi ci si attacca il cavo flat? power switch?

    Tu che sei sicuramente più esperto di me e ne avrai viste molte più di me, mi potresti dire se è normale il comportamento che appena attacco l'alimentatore alla corrente la xbox si accende?
    Ultima modifica di smartgatto; 29-01-16 alle 15: 02

  2. #22
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    No che non è normale

  3. #23
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da smartgatto Visualizza Messaggio
    Era per fare una prova.. cercherò su ebay..come si chiama esattamente quella parte che si collega alla xbox 360 con quel connettore simil usb al quale poi ci si attacca il cavo flat? power switch?

    Tu che sei sicuramente più esperto di me e ne avrai viste molte più di me, mi potresti dire se è normale il comportamento che appena attacco l'alimentatore alla corrente la xbox si accende?
    Dato che stimao parlando di una V5, quindi di una SlimE, questa ha due board: una è la button board fissata al faceplate dove sono presenti i led e i pulsanti accensione, tray ecc... La seconda è la classica RF board collegata alla button board tramite una cavo flat.
    Se con button board scollegata (cavo flat staccato) si accende da sola ugualmente, allora è da provare anche senza RF board. Se anche con modulo RF rimosso la console si accende da sola allora il problema è un altro.
    La RF Board è questa:
    smartgatto likes this.

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Anche con la rf board staccata succede.... cmq...ieri ho fatto l'ennesima prova.. ho proprio lavato con abbondante crc 2.26 tutta la motherboard della xbox (solo dalla parte sotto), passato con un pennellino e lasciato asciugare tutta la notte... stamattina sembra, per ora, non avere più questo problema... tant'è vero che quando collego la presa della corrente ora non si accende in automatico come prima... e quando l'accendo io non si spegne o riaccende da sola... forse quindi ho risolto.. mi rimane però il fastidio di chi risolve senza saper come...

    Ora la testerò un po per vedere se effettivamente ho risolto...


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    ginncorvus likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=