Visualizzazione Stampabile
-
La console ha tutto originale, nand e lettore, si è semplicemente bloccata durante l aggiornamento di della dash con snoopy,come già detto provato già la 17349 e il successivo anche, e da sempre errore, so come di fa un aggiornamento dash ecc, ho provato anche a fare un Freeboot per leggere i fuseset, ma la console non fa scrivere sulla nand, mi sono spiegato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
asso
La console ha tutto originale, nand e lettore, si è semplicemente bloccata durante l aggiornamento di della dash con snoopy,come già detto provato già la 17349 e il successivo anche, e da sempre errore, so come di fa un aggiornamento dash ecc, ho provato anche a fare un Freeboot per leggere i fuseset, ma la console non fa scrivere sulla nand, mi sono spiegato?
Cristallino... dato che sei ferrato allora, troverai presto la soluzione immagino.
Saluti.
-
Mi è capitata anche a me, una volta con il sb bloccato e una volta con l'emmc, devo dirti che a volte farsi mille pensieri non serve a nulla, convertila in 16mb direttamente.
-
hai provato un'altro lettore sd ?
-
Funzionano le altre console, solo questa da problema, è come se qualcosa non va sulla scheda madre
-
te lo chiedevo perchè, personalmente uso tre lettori sd, più di una volta mi è capitato che quello che uso di solito per leggere e scrivere,non mi faccia scrivere su alcune console(non mi chiedere il motivo), provando con uno degli altri 2 sono riuscito a scrivere, a volte invece il lettore(primario) non mi fa leggere ma riesco a scrivere.
mi viene da pensare(nel mio caso) ad un problema di incompatibilità.
-
Scusa ma invece di cionvertire perche' nn leggi la nand, anzi lo hai già fatto, la scrivi su una nand di una 4GB e poi nn trapianti la nand stessa?Mi pare la soluzione piu' logica e semplice no?
-
Allora proverò x prima cosa un altro lettore, poi the pusher non ho capito cosa intendi scusami
-
Prendi una 4GB e ci scrivi la nand di questa, stacchi la nand dall'altra 4GB e la metti su questa
-
Ah, il problema è che la nand su questa non si scrive
-
Citazione:
asso
Appunto per questo motivo la scrivi attraverso un'altra piastra.
-
Citazione:
asso
Oggi piove domani mangio un panino
-
Ok non avevo letto stacchi la nand scusa