www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree4Likes
  • 1 Post By ginncorvus
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: informazione su modifiche xbox360

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    informazione su modifiche xbox360

    ciao a tutti ragazzi! e da un po che non mi metto a smanettare vicino ad una console per modificarla... ho comprato un xbox 360 slim non ancora l'ho aperta ma è una corona ho letto nel retro. sono rimasto un po indietro sugli aggiornamenti quindi domando a voi! ha la dash 17489 vorrei fare tt e 2 le modifiche quella rgh e quella con il lettore e possibile farla come il vecchio metodo? cioe lt3.0 e per rgh lettura nand scrittura xell e nand? io tempo fa presi un sito che era stato postato qui da un membro dove ci stavano tutti gli aggiornamenti delle dash del xbox e ci stava anche scritto che in tale aggiornamento era modificabile o no.. ma lo perso qualcuno lo ha ancora?

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Tutte le xbox sono attualmente modificabili con RGH tranne le Xenon e le Winchester. Per il lettore avrai bisogno di una LTU.
    Che altro vuoi sapere?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    niente piu ! ;D grazie paolone sempre molto disponibile !

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ok ci sono ho aperto la xbox e ho visto che è una corona v4 con lettore dl10n, vorrei fargli x adesso solo la modifica ltu2 solo che adesso non conosco una cosa. io non ho mai fatto l'installazione rgh per prendere solo la cpukey quindi non conosco il procedimento che dovrei fare. adesso mi spiego meglio... una volta letta la nand e aver poi creato l'ecc e scritto il tutto avvio la consolle con il chip saldato mi prendo la cpukey tramite cavo di rete e dopo tutto questo gli disistallo il chip da sopra . questo punto non ho mai fatto una volta dissaldato il chip se avvio la console funziona normalemente?
    ecco alcune foto della xbox
    http://imgur.com/a/vqUo9
    Ultima modifica di riuka; 14-01-16 alle 16: 17

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Devi rimettere/flashare la nand originale letta la prima volta, dopo aver smontato tutto, altrimenti non funziona.
    riuka likes this.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ah ok grazie

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Via rete? Xell 0.993 è uscito da un pezzo... Maledetti tutorial..
    otterellino and riuka like this.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Ultimissima domanda poi non scoccio piu >.< non ho mai letto/scritto con la qsb del tx sd anche se l'avevo comprata tempo fa non avevo mai azzeccato un xbox v4 v2 per provarlo.. ma adesso è arrivato il momento.. quando devo avviare la console per prendere la cpu tramite xell devo dissaldarlo dalla xbox oppure mi basta togliere la massa che sta collegato al XTAL? non vorrei creare danni

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    riuka, domanda : quale account vuoi bannare e quale salvare? le opzioni sono queste, e solo uno (forse) resterà online:

    riuka
    ziosteve
    gianny12345

    poi il tuo nick mi è familiare..... mi ricorda qualcosa.... tipo SNK, non saprei. Dimmi di più

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ziosteve non è un mio account gianny non lo uso dal 1518 e poi cosa centra con tutto questo ho commeso qualche irregolarità con questa discussione? se non mi vuoi rispondere a questa discussione non farlo :P . comunque banna gli altri 2 anche se non è il mio ziosteve e tienimi riuka grazie.

    comunque scherzi a parte ziosteve veramente non è un mio account è o era del ex di mia cugina e non lo vedo da quando si so lasciati.. sarà piu di un anno.. razor non ti sfugge nulla è? ti ricordi ancora quel account che mi hai bannato di gianny12345? cmq che è sto snk? comunque sapresti darmi qualche consiglio riguardo alla discussione? tipo devo togliere solo quella massa oppure devo dissaldare tutto?
    Ultima modifica di riuka; 15-01-16 alle 11: 30

  11. #11
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Te lo do io il consiglio giusto. Le prese per il culo non ci piacciono.
    Ad maiora.
    Razorbacktrack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •