www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By ginncorvus
  • 1 Post By ginncorvus

Discussione: estrazioen key (dummy) slim 0225

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    estrazioen key (dummy) slim 0225

    Ciao a tutti.
    Vorrei un aiuto sull'estrazione della key del lettore liteon 16d4s con 0225 per montarlo su una xkey360 recuperata da una vecchia phat andata.
    Ho acquistato questa console usata da gamestop e dopo averla smontata mi ritrovo con un errore "extraction fail".
    La procedura che faccio è la seguente:
    - il lettore lo collego con un cavo sata al pc
    - Come alimentazione utilizzo la console
    - accendo e apro jungleflasher (1.96)
    - mi sposto su DVDkey 32, il lettore mi viene riconosciuto (anche se a alla voce DVD key mi dice not found).
    - Clicco su SLiMkey alla prima domanda rispondo NO alla seconda SI e subito dopo spengo e riaccendo la console

    Dopo un breve caricamento mi compare la finestra con l'errore Slimkey failed.

    La mia scheda madre è una asus rampage II extreme con chipset ICH10.

    Non riesco a capire dove sbaglio

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    fai ancora altre prove ad accendere e spegnere la console cosi fotti il southbridge...e ciao ciao xbox... tutto ciò per cosa per risparmiare?????...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Innanzitutto grazie della risposta,.
    Per questo ho chiesto a voi se c'era una soluzione . Ho letto guide ma nessuna che interessava il mio caso

    Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Usa un adattatore SATA-USB per fare il classico hot-swap del cavo sata. Inoltre devi usare un CK provvisto di interruttore per alimentare il lettore non la console.
    Stef82 likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Grazie ginncorvus. Ho letto di questo adattatore che tra parentesi ho, ma non riesco bene a capire come utilizzarlo.
    Per CK cosa intendi? Non posso farlo senza? Direttamente da console?

    Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    "cosi fotti il southbridge" Non ci sta ne in cielo ne in terra.. magari per il cavetto al contrario leo...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  7. #7
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    "cosi fotti il southbridge" Non ci sta ne in cielo ne in terra.. magari per il cavetto al contrario leo...
    amico ma prima di rispondere sai quello che dici.... oppure rispondi tanto per farlo!!.... "non sta ne in cielo ne in terra"... e tutte le console che si modificavano 7/8 anni fa parlo di console phat (e ne ho riparate anche di slim) con questo metodo che dopo tale il carrello del lettore usciva furori da solo?????? e secondo te "se almeno lo sai" tale cosa da dove proveniva???? se non lo sai te lo spiego io!!! dal southbridge che tale gestisce anche il controller del lettore quindi quando tu con il ditino piggi sul pulsantino per far uscire il carrello del lettore della tua console tale cosa viene gestita dal southbridge...... in cielo stanno gli angeli!!! e prima di rispondere e se non lo sai informati...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Problema risolto, ho utilizzato un cavo sata/usb e seguito un video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=9KUGEmKOG7w
    Grazie ancora

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    A parte il video del tipo con gli uccellini... mi dici esattanente che tipo di usb to sata hai usato? Me ne compro uno anche io , siccome di solito quel genere di adattatori non funziona ad eccezione del x360usb pro e quindi si dovrebbe disporre di una porta libera su un controller sata connesso al bus pci del pc.
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-01-16 alle 13: 23
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Hai sentito che usignolo hahahahaha
    Comunque ho usato un adattatore preso su ebay circa 2 anni fa. Si vede che è una cinesata ma il suo dovere lo ha fatto oggi per prendere il dummy e lo fa costantemente con un hdd attaccato ide. Si ide perche fa sia l'hdd ide (sia i 2.5 che i 3.5 con alimentatore apposito) che sata.
    Io ho preso un modello simile a questo DSI* CAVO CONVERTITORE ADATTATORE SATA IDE USB HD 3,5 2,5 USB PC NOTEBOOK | eBay
    ma se non ti interessano gli hdd da 3.5 che necessitano di alimentazione esterna vendono anche solo l'adattatore senza alimentazione e risparmi un po

  11. #11
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Felice Stef82 che tu abbia risolto, ma bastava vedere il video giusto e trovavi la soluzione a tutte le tue domande, e senza "rumori di sottofondo"
    (fatto con controller VIA VT6421, non tutti i controller SATA rispondono alla stessa maniera....)

    Stef82 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=