www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: consiglio su trinity

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    consiglio su trinity

    Salve a tutti mi è stata regalata una xbox 360 trinity,sono alle prime armi su questi argomenti
    Vi sarei grato se mi indirizzasse su la migliore modifica da effettuare e dove reperire tutto il necessario.
    Vorrei provare a farmi tutto con le mie mani per avere un pò di soddisfazioni.
    grazie!!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    IO personalmente farei rgh.
    Il materiale ovviamente quello di consumo (stagno,trecciola cavo awg30 o kynar e flussante) un saldatore (se sai saldare) dopodichè un programmatore per leggere la nand (nand-x, squirt slave board) e un chip (squirt 2.0, squirt 1.2, ace v1/2/3 tx coolrunner v1/2/3 armandglitch ecccc)
    Cmq leggiti i tutorial in sezione almeno ti fai una infarinatura prima di cominciare

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    stavo pensando di installare x360 Mega Glitcher Xbox 360 Slim Trinity e Corona.
    bi sembra abbastanza facile da montare.
    é una modifica dual nand??

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    x360Mega e' un glitchip , serve a fare rgh, per fare il dual nand ti servirebbe anche una nand aggiuntiva.
    leggi un po' di tutorial in sezione e ti fai un'idea di cio' che ti serve .
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Scusate ma più leggo e più mi sento confuso ....
    Potete aiutarmi??
    In pratica mi servirebbe sapere cosa mi serve montare sulla mia Trinity per avere una modifica per poter leggere da hd esterno i giochi ,per poter usare la consol on line e che funzioni con emulatori e per aggiornarla non debba smontare tutto e senza programmatori.
    Come gia scritto non conosco queste consol sono alle prime armi, sto leggendo e alcune cose le stò apprendendo ma con tutte queste modifiche sono un po confuso...
    Grazie!!!

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Stai chiedendo la luna, per fare tutto questo ti serve una dual nand, che grado di manualità hai nella saldatura ?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Membro L'avatar di doni96
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    50
    Squirt 2.1 + nand aggiuntiva


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    con le saldature dovrei cavarmela ..spero
    quando compromla nand aggiuntiva mi danno anche interruttori per avvio della modifica??
    Ho trovato anche questo Team Xecuter Demon Dual Nand Slim + nand aggiuntiva va bene?
    Ultima modifica di conero; 04-01-16 alle 21: 19

  9. #9
    Membro L'avatar di doni96
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    50
    Sulla mia trinity ho usato squirt


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Si il Demon va benissimo, tra tutti i dual nand e' sicuramente il migliore.

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    ma li vendono ancora i demon? e dove?
    se vuoi una guida dalla A alla Z c'è anche il dual nand con squirt 2.0 + smc qsb con reset sul forum

  12. #12
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    puoi anche fare xkey, più semplice da gestire rispetto ad una dual nand (e il costo è più o meno uguale se lo fai fare)
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  13. #13
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma gli homebrew mi sa che non partono con xKey

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    La più completa in assoluto sarebbe la pazzia RGH+Dual Nand+LT3.0+Xk3y.

    Siccome questa opzione ti costerebbe un bel po', ti consiglierei un RGH + Dual Nand ed al massimo LT3.0 (mod al lettore) per avere la possibilità di avviare homebrew e caricare i giochi da harddisk esterno ed interno(offline) e andare online (ovviamente a tuo rischio e pericolo) con i giochi da lettore (originali e backup).

    Alternativamente potresti montare un ODE (Xk3y per esempio) per caricare i giochi da harddisk esterno online (anche qui a tuo rischio e pericolo) ed offline, ma i giochi dovranno essere in formato ISO (quindi ogni gioco occuperebbe 7-8gb), ma perderesti la possibilità di avviare homebrew e ci sarebbe la (ormai remota) possibilità che un giorno la Microsoft blocchi gli ode con un aggiornamento dashboard.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    scusate volevo sapere se esiste modifica dual nand che si avvia da consol senza interruttore sul retro.
    Grazie!!

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    "Senza interruttore sul retro"

    ?

    A parte che un interruttore meccanico lo metti dove ti pare, lo switch elettronico lo si fa usando il tastino sync ed un componente aggiuntivo che si occupa della commutazione del segnale CE e resetta l'smc.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    scusa la mia ignoranza ma sono alle prime armi.
    Nelle modifiche dual nand vedo che solitamente sul retro della xbox viene montato un chip con interruttore.
    Avevo capito che lo switch fosse quello.
    Da come mi dici tu lo switch lo si fa quando si sccende la xbox da controller.
    ho capito bene??

  18. #18
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    No... il tasto sync sulla console, si preme prima di accendere ed è collegato ad un NE555 interno, che si occupa dello switch di CE e disattivare il chip rgh in caso di avvio con nand primaria, ad ogni commutazione resetta smc e se la console è accesa si auto disattiva altrimenti non potresti più usare il tasto sync per associare i controller. Il tutto è appunto automatico se usi la via elettronica al posto della mera commutazione meccanica. Logicamente devi munirti. dell'hardware specifico come detto, anche secondo me. Io non sono riuscito me il demon se lo trovi vale la pena prenderlo! Anche il kit squirt e ok gli manca solo il programmatore di nand on board. Quindi specialmente se di elettronica sei a digiuno!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=