www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: consiglio su trinity

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    consiglio su trinity

    Salve a tutti mi è stata regalata una xbox 360 trinity,sono alle prime armi su questi argomenti
    Vi sarei grato se mi indirizzasse su la migliore modifica da effettuare e dove reperire tutto il necessario.
    Vorrei provare a farmi tutto con le mie mani per avere un pò di soddisfazioni.
    grazie!!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    IO personalmente farei rgh.
    Il materiale ovviamente quello di consumo (stagno,trecciola cavo awg30 o kynar e flussante) un saldatore (se sai saldare) dopodichè un programmatore per leggere la nand (nand-x, squirt slave board) e un chip (squirt 2.0, squirt 1.2, ace v1/2/3 tx coolrunner v1/2/3 armandglitch ecccc)
    Cmq leggiti i tutorial in sezione almeno ti fai una infarinatura prima di cominciare

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    stavo pensando di installare x360 Mega Glitcher Xbox 360 Slim Trinity e Corona.
    bi sembra abbastanza facile da montare.
    é una modifica dual nand??

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    x360Mega e' un glitchip , serve a fare rgh, per fare il dual nand ti servirebbe anche una nand aggiuntiva.
    leggi un po' di tutorial in sezione e ti fai un'idea di cio' che ti serve .
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Scusate ma più leggo e più mi sento confuso ....
    Potete aiutarmi??