Visualizzazione Stampabile
-
consiglio su trinity
Salve a tutti mi è stata regalata una xbox 360 trinity,sono alle prime armi su questi argomenti
Vi sarei grato se mi indirizzasse su la migliore modifica da effettuare e dove reperire tutto il necessario.
Vorrei provare a farmi tutto con le mie mani per avere un pò di soddisfazioni.
grazie!!!
-
IO personalmente farei rgh.
Il materiale ovviamente quello di consumo (stagno,trecciola cavo awg30 o kynar e flussante) un saldatore (se sai saldare) dopodichè un programmatore per leggere la nand (nand-x, squirt slave board) e un chip (squirt 2.0, squirt 1.2, ace v1/2/3 tx coolrunner v1/2/3 armandglitch ecccc)
Cmq leggiti i tutorial in sezione almeno ti fai una infarinatura prima di cominciare
-
stavo pensando di installare x360 Mega Glitcher Xbox 360 Slim Trinity e Corona.
bi sembra abbastanza facile da montare.
é una modifica dual nand??
-
x360Mega e' un glitchip , serve a fare rgh, per fare il dual nand ti servirebbe anche una nand aggiuntiva.
leggi un po' di tutorial in sezione e ti fai un'idea di cio' che ti serve .
-
Scusate ma più leggo e più mi sento confuso ....
Potete aiutarmi??
In pratica mi servirebbe sapere cosa mi serve montare sulla mia Trinity per avere una modifica per poter leggere da hd esterno i giochi ,per poter usare la consol on line e che funzioni con emulatori e per aggiornarla non debba smontare tutto e senza programmatori.
Come gia scritto non conosco queste consol sono alle prime armi, sto leggendo e alcune cose le stò apprendendo ma con tutte queste modifiche sono un po confuso...
Grazie!!!
-
Stai chiedendo la luna, per fare tutto questo ti serve una dual nand, che grado di manualità hai nella saldatura ?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Squirt 2.1 + nand aggiuntiva
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
con le saldature dovrei cavarmela ..spero
quando compromla nand aggiuntiva mi danno anche interruttori per avvio della modifica??