www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale modifica?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Quale modifica?

    Salve a tutti.

    Visto che ho acquistato una ps4, ho adesso la possibilità di smanettare in tutta tranquillità con la mia vecchia 360. Il modello in questione: 360 Fat Arcade / MB: Jasper / DVD: LiteOn / DB: 15574.

    E' possibile un jtag/rgh/r-jtag di questa console? Se si, quale delle tre modiche mi consigliate?

    PS: Non utilizzo il Live, quindi il dual-boot o sistemi simili per evitare il ban non mi servono.
    PS2: Ho un vecchio hard-disk quantum seagate, 160gb 3,5p. C'è un modo per collegarlo al mio 360?

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ti consiglio un RJTop od un RGH 1.2...ma se non hai esperienza di stagnature e la corretta attrezzatura..lascia perdere.
    L'harddisk da 3.5" lo puoi usare solo in modalità' USB tramite apposito box esterno
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-11-15 alle 20: 11

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    Grazie per la celere risposta.

    Difatti non ho esperienza di saldature a stagno, ma pensavo di approfittare dell'occasione anche per imparare qualcosina in merito e ampliare il mio parco attrezzi, e comunque farò un pò di pratica sulle MB di alcuni vecchissimi PC che ho nel ripostiglio da tempo immemore, prima di cimentarmi con il 360.

    Sareste così gentili da elencare pro e contro delle due modifiche suggerite? Nello specifico:

    - Quale è la più stabile? Ci sono freezes/crashes, e se si, quanto spesso?
    - Quale è la più rapida? Mi riferisco ai tempi di boot del sistema ed al caricamento delle applicazioni/giochi.
    - Quale usura meno la console? Ho letto da qualche parte che qualsiasi modifica di questo tipo tende ad accorciare sensibilmente la lifespan della console. Vi risulta?

    Infine, e solo se le prestazioni sono paragonabili, qual'è la più facile da installare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=