www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree2Likes

Discussione: Consiglio passaggio a LT 2.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33

    Consiglio passaggio a LT 2.0

    Devo aggiornare una 360 elite di un mio amico a LT 2.0. Ho controllato la DASH e ha la 2.0.12625.0 il lettore e un liteon DG-16D2S-09C, prima di procedere mi consigliate di aggiornare prima la DASH a qualche versione più recente o ci rimango quella presente??
    Ora non so quale versione di firmware ha, pero se inserisco il gioko FIFA12 mi chiede l'aggiornamento.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    aggiorna offline tramite chiavetta alla dash 13599 non oltre, altrimenti viene aggiornato il dae.bin. Per sicurezza ripristina il fw originale prima dell'aggiornamento, aggiorna e poi carichi lt 2.0

    Liteon 09c?? manca la ver specifica, cmq dopo l'aggiornamento alla dash sopra indicata, il lettore diverrà 02510c, devi usare lt 2.0 025
    Ultima modifica di sMoker; 19-12-11 alle 12: 58

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    aggiorna offline tramite chiavetta alla dash 13599 non oltre, altrimenti viene aggiornato il dae.bin. Per sicurezza ripristina il fw originale prima dell'aggiornamento, aggiorna e poi carichi lt 2.0

    Liteon 09c?? manca la ver specifica, cmq dopo l'aggiornamento alla dash sopra indicata, il lettore diverrà 02510c, devi usare lt 2.0 025
    sMOKER grazie per la tua disponibilità, allora per essere sicuro sul modello del lettore ho scattato una foto eccola Consiglio passaggio a LT 2.0-20111219_140205.jpg
    Come devo fare per ripsristinare il firmware??

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    è un 93450c, allora se hai già il dummy del lettore lettore originale, riflashalo con jf sul lettore. Aggiorna tramite chiavetta alla dash 13599, crea il cfw 2.0 025 spoofando i dati dal tuo dummy originale. Flasha il lettore.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    No non ho ancora estratto le kiavi, non puoi postarmi qualche guida please ??? Se ho capito bene aggiorno prima la dash alla 13599 poi estrarre con la punta di ferro del pogo la kiave del lettore, e poi kome si crea il cfw 2.0 ??

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Guida all'hack dei lettori Liteon con l'ultimo ixtreme lt plus ecco la guida per estrarre e creare il cfw (il pack dei cfw lt 2.0 li scarichi da xbins) tu devi usare ltplus 025, da NON confondere con lo 0225
    ferrigno90 likes this.

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Mi raccomando aggiorna con chiavetta alla 13599 NON online che ti caricherebbe l'ultima dash

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Mi raccomando aggiorna con chiavetta alla 13599 NON online che ti caricherebbe l'ultima dash
    Ho aggiornato alla 13599 però non legge nessun gioco perchè mi ha cancellato la modifica???
    Per quanto riguarda la guida che mi hai postato la devo seguire alla lettera ???

  9. #9
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    ovvio che la devi seguire alla lettera

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Mi raccomando aggiorna con chiavetta alla 13599 NON online che ti caricherebbe l'ultima dash
    sMOKER ho un problema durante la fase di estrazione della key, cioè quando metto lo spillo sul punto esatto il puntatore del mouse si blocca e si sblocca dopo un paio di minuti ed esce il popoup dell'estrazione effettuata, ma dopo aver premuto ok mi dice che la procedura è fallita.
    Aggiungo che ho come sistema operativo Xp con Scheda Sata Vt6421 inserita
    Ultima modifica di ferrigno90; 19-12-11 alle 17: 14

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    la procedura la esegui correttamente? cioè "Selezioniamo SI , e tenendo premuto il pulsante sul cavo di alimentazione del probe puntiamo il probe sul punto MPX01 del pcb del liteon ,solo dopo rilasciamo il pulsante sul cavo di alimentazione"
    Dopo "Lo stato della periferica diverrà 0x52 e quando Jungle darà il seguente messaggio ripremiamo il pulsante sul cavo del probe e stacchiamo il probe stesso dal punto MPX01 (poi rilasciamo ovviamente il bottone)"

    Usi il pogo o il probe v3 modificato?
    Ultima modifica di sMoker; 19-12-11 alle 19: 30

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Altra cosa, se non ci vai online, puoi aggiornare direttamente all'ultima dash, ovviamente sempre da usb, in questo modo non avrai problemi con il dae.bin che viene aggiornato solo online
    ferrigno90 likes this.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Altra cosa, se non ci vai online, puoi aggiornare direttamente all'ultima dash, ovviamente sempre da usb, in questo modo non avrai problemi con il dae.bin che viene aggiornato solo online
    sMOKEEERR grazie per l'aiuto ho risoltooooooooooooooooooooooo ho aggiornato e adesso partono tutti i gioki kome son kontento e tutto questo grazziee a te
    Per qualsiasi problema posso contar sempre su di te??ihihih

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    puoi contare su tutto il forum visto che ci sono anche utenti che hanno sicuramente più esperienza di me

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    smoker un'altra domanda ho inserito battlefiel nuovo e tutto ok, però quando inserisko assassins l'ultimo e need for speed mi kiede l'aggiornamento, ke devo fare accettare l'aggiornamento???

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    ah che dash hai aggiornato alla fine?

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Alla 2.0.13599.0

  18. #18
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    E' strano non dovrebbe chiederti aggiornamenti in quanto assassin contiene la dash 13599 come aggiornamento a cui tu hai già aggiornato

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Forse perchè quando ho aggiornato la DASH da pennetta USB alla fine mi ha chiesto che servivano un 100 MB per salvare e siccome non era inserita ne una memory card e hard disk ho messo annulla, pero in informazione di sistema porta la 13599

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    mmm è strano, sembrerebbe che il lettore non sia aggiornato al supporto xgd3...hai aggioranto la dash da chiavetta, e poi creato il fw lt 2.0 giusto? hai usato lt plus 025 vero?

    PS: leggo ora però che bf3 parte regolarmente, anche lui è xgd3.
    Ultima modifica di sMoker; 19-12-11 alle 20: 57

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=