www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Xbox slim con Hitachi 0500: Jtag possibile?

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    55

    Xbox slim con Hitachi 0500: Jtag possibile?

    Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con una slim che pur avendo come lotto di produzione 1120X, mi ha presentato il suo fantastico lettore Hitachi 0500 dal quale, al momento, non si riescono ad estrarre nemmeno le key.
    Volevo chiedere se su questa console è possibile il jtag e se è raccomandabile, visti i tempi che impiegherà c4eva a fornire un'alternativa?
    Grazie

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    io ho una slim con quel lettore e ho su il rgh (può fare le stesse cose del jtag che sulle slim non è possibile) e va perfettamente.
    Come consiglio personale ti direi di lasciare perdere le modifiche al lettore, fai il rgh e stai tranquillo per un bel pò; tra l'altro anche in caso di aggiornamenti li fai tramite usb e non hai bisogno di riaprire al console.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    55
    Onestamente, ho fatto un bel po' di esperienza sui liteon delle slim modificandole con il metodo kamikatze e non mi sono mai addentrato nel discorso RGH. Potresti consigliarmi qualche tutorial fatto bene?

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    qui trovi tutto quello di cui hai bisogno --> TUTORIAL XBOX360 JTAG e RESET GLITCH HACK

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Se hai una mobo Corona (riconoscibile dalla mancanza del chip HANA) lascia stare perchè l'RGH non è fattibile

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    55
    Ok, ma dove dovrebbe trovarsi questo chip HANA ?

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Si trova sotto il supporto posteriore del lettore in plastica nera. Ovviamente sulla motherboard. Ti allego foto Xbox slim con Hitachi 0500: Jtag possibile?-hana3.jpg

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    con lotto 1120x non credo ci siano dubbi, che mfr date hai?
    considera che le xbox prodotte prima di agosto sono tutte trinity (e quindi rgh possibile).

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    55
    Grazie 1000 ! Speriamo bene !

  10. #10
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    si penso anch'io non ci siano problemi per rgh con quel lotto...

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    ci dai più info??un hitachi su un lotto 1120 credo sia raro, io 1132/1128/1134 con liteon 1071

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da elidoe89 Visualizza Messaggio
    ci dai più info??un hitachi su un lotto 1120 credo sia raro, io 1132/1128/1134 con liteon 1071
    infatti, penso sia più che raro, visto che su 5 console con lotto dall' 1114 all'1135 ne è uscita una con hitachi 0500. In realtà, basandomi su questa esperienza, non me la sento di garantire la fattibilità di una console basandomi solo sul lotto, in fondo puoi sperare che ti vada bene, ma la certezza non la avrai mai.

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Il lotto indica la settimana di produzione, in questo caso la 20esima settimana del 2011. Considerando che fino ad oggi non sono state trovate corona prima di metà agosto la probabilità di trovare una trinity prodotta prima di agosto è quasi il 100%.. Magari se sei a pelo (agosto\fine luglio) potrebbe capitare (veramente raro) ma se già è prima di giugno, secondo me è praticamente impossibile. Poi puoi essere così sfortunato da beccare la prima corona messa in commercio al mondo , considerando anche che le trinity si trovano ancora con lotti recenti.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da gemadd Visualizza Messaggio
    infatti, penso sia più che raro, visto che su 5 console con lotto dall' 1114 all'1135 ne è uscita una con hitachi 0500. In realtà, basandomi su questa esperienza, non me la sento di garantire la fattibilità di una console basandomi solo sul lotto, in fondo puoi sperare che ti vada bene, ma la certezza non la avrai mai.
    Io sono uno dei pochi "fortunati" ad avere consolle con lotto 1114 e hitachi DLN51N........Trinity.......e Xkey non utilizzabile.......

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da Thor77 Visualizza Messaggio
    Io sono uno dei pochi "fortunati" ad avere consolle con lotto 1114 e hitachi DLN51N........Trinity.......e Xkey non utilizzabile.......
    eh purtroppo per ora non puoi fare niente per l'xkey avendo hitachi...puoi fare rgh però

  16. #16
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    per chi gioca OFF RGH senza dubbio, almeno vi togliete il pensiero della modifica per sempre

  17. #17
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    A parte il lotto per il riconoscimento senza aprire la console, un altro dato determinante e l'assorbimento elettrico dell'alimentatore : se è indicato 10.83A è una trinity e puoi fare l'RHG se invece è 9,.. è una corona e ...sigh...per ora non c'è nessun tipo di modifica che puoi fare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=