www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree4Likes

Discussione: Pcb Ltu2 dopo erase sempre statu 0x72

  1. #21
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Stendiamo un velo pietoso ed andiamo avanti mantenendo un tono consono alla tecnicità dell'argomento. Buon proseguimento.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    198
    Paolone Buona serata anche a te
    Babilozzo domani posto la foto, ma sei sicliano?

  3. #23
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ah..hem..le cose cambiano più velocemente su internet!
    Secondo me è un periodo.
    In questo periodo setaccio mailing list in cerca di un genetista duro, che mi scriva una dritta come quelle che leggo sulle console qui sul forum. Il bello di internet appunto è che siamo tutti in rete, ma questi dottori si trovano con il lumino!
    Ed all'improvviso ho questa visione globale... del fine che giustifica i mezzi, ma purtroppo qualcosa non va per il verso giusto, il sistema è troppo sbilanciato sul fronte commerciale! Ho dei flashback duri di Wikipedia e banner di donazioni... l'accesso ai database multinazionale lo devi pagare $$... o rubare, in questa società Dell'era industriale. Ma perché non condividere la propria conoscenza della genetica umana su un blog?!?! ...cosi da potersi informare da fonti attendibili, finalmente mettendo fine a stressanti contrattazioni solo per capire e migliorarsi (o sopravvivere) senza scomodare il padre eterno?
    Forse la scienza è dottrina come al catechismo. :? Ma le cose cambiano per tutti, anche se non così velocemente come su internet.
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-10-15 alle 01: 12
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=