www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree4Likes
  • 4 Post By Pa0l0ne

Discussione: Problema RGH su Corona

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Problema RGH su Corona

    Salve,
    mi occorrerebbe aiuto su una corona che ha già RGH. Mi è arrivata da un cliente in questo stato: la console glitcha, si avvia ma i giochi non partono. Mi dice sempre che il disco è illegibile e di pulirlo. Allora ho pensato che andrebbe aggiornato il tutto. Ho letto la nand attraverso usb con il solito programmino, ma quando effettuo la comparazione con J-R mi dice che vi sono degli errori. Il programmino su usb mi ha ricavato una nand da 48mb e anche la cpu key. Ho provato a far partire xell tenendo premuto il tasto eject ma solo schermo nero! Cosa potrebbe essere?
    La console è una corona penso V2 con squirt onboard. Esiste modo di leggere il tutto collegando lo squirt programmer sullo squirt installato? Devo rimuovere tutto? Se qualcuno è a conoscenza di quello che potrei fare lo prego di aiutarmi! Grazie infinite

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Non hai la minima idea di quello che stai facendo, il che, fosse stata tua la console....ci poteva anche stare. Dobbiamo invece fornire la soluzione ad un problema per un tuo cliente?????
    Studia o cambia mestiere, è il miglior consiglio che mi sento di darti.
    Passo e chiudo.

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Che volpe! Ci facciamo una partita a peggle? Ha no, scusate non si può ora.. hihi.
    Propongo una censura per questo genere di richieste a luci rosse.
    Viva la sincerità cazzotti!!!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=