www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: chiave probabilmente persa liteon

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    chiave probabilmente persa liteon

    Salve, ho una xbox phat, con lettore liteon, nell'aggiornare la mod sul lettore(presumo avesse una 1.6) volevo aggiornare a lt 2.0, ho omesso un passaggio (non ho salvato la dvd key) adesso mi ritrovo che praticamente ho la dash 13599 e il lettore mi legge solo cd audio, non ho dischi originali quindi non so se vanno almeno quelli!! Ho la possibilità di far riscrivere la dvd key, magari aggiornando ad un altra dash??? Grazi a tutti

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    No, non puoi. il dummy originale lo hai? quello quando hai fatto la prima mod. altrimenti devi fare il Glitch hack e recuperarti la key dalla nand.

    Indica i passaggi che hai fatto.

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    i dischi originali te li legge sicuramente

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Non mi è molto chiaro quello che hai fatto. Hai aggiornato la dash con il fw 1.6 dentro e ora non ti legge più i backup? se è cosi è normale, e come dice Xray ti leggerà solo gli originali. Hai semplicemente perso la mod, non la dvd key

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    No il problema è che ho anche tentato l'aggiornamento del lettore alla 2.0, non era chiara la spiegazione e a suo tempo credevo che la dvd key sevisse solo per giocare su live! Sono stato stupido, ma cercavo una soluzione per farla riscrivere e poi estrarre a questo punto!!! Ho cancellato e riscritto diverse volte il lettore anche con dosflash, non sapevo proprio della key, anche perchè quando ho effettuato la procedura per la lettura il software windows non la mostrava e io ho rafforzato in me ancora di più la tesi che non servisse!!!!! Adesso quindi se aggiorno la dash non ottengo la riscrittura???????

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Allora partiamo per punti perchè io personalmente mi sto incasinando le idee sempre di più.

    1° avevi un liteon con su un cfw 1.6. Partendo da questo, chi ti ha fatto la mod (perchè a questo punto sono certo che non l'hai fatta tu), non ti ha dato un cd o qualcosa con questi file (dummy.bin, inquiry.bin, serial.bin e identify.bin)?
    2° essendo un liteon di una fat, e avendo la dash 1.3xxxx ora avrai un fw 0251c. Che cfw hai flashato sul lettore? come lo hai preparato?
    3° prima di fare tutto questo marasma avevi già la dash 1.3xxx o l'hai aggiornata tu dal live prima di flashare il lettore?
    Ultima modifica di sMoker; 18-12-11 alle 11: 37

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Ok intanto voglio ringraziarti per l'aiuto,cerco di essere più chiaro!!!!
    1° non ho fatto il la mod iniziale, e non ho avuto dal precedente proprietario nessun cd !!!!!!!
    2° ho preparato il file con JungleFlasher partendo da una copia di un bin che non sono certo più essere l'originale o vuoto preso da internet + lt2.0
    3° la dash l'ho aggiornata prima di fare il tutto!!!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Ma a prescindere da tutto, sto lettore senza la key leggerebbe i dischi audio, o no? E' possibile che non si sia cancellato ???? Anche se durante le prove quando davo erase poi la consolle non si avviava dava led rosso se non ricordo male, perchè ripeto adesso se non altro si avvia regolarmente e però non legge i backup, originali non ne ho quindi non so dire se legge quelli!!!! Va con gli audio

  9. #9
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    mi sa che devi fare l'RGH per recuperare la key se hai cancellato il lettore

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    "2° ho preparato il file con JungleFlasher partendo da una copia di un bin che non sono certo più essere l'originale o vuoto preso da internet + lt2.0"

    Cioè con questa frase mi stai dicendo che hai preso il cfw 2.0 vuoto e l'hai flashato senza spoofare i dati del tuo lettore prima?
    Se si, hai perso la key dal lettore.

    Il lettore con key errata legge solo dischi audio o dati, niente originali ne ovviamente backup.

    Se confermi quanto scritto prima hai solo 2 possibilità:

    1° contattare il vecchio proprietario e chiedergli se per caso è ancora in possesso dei file che ti ho scritto sopra.
    2° effettuare il glitch hack e recuperare la key dalla nand della xbox

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Ok ti ringrazio, speravo di farla riscrivere in qualche modo!!! grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=