www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree15Likes

Discussione: Corona v6 rgh consigli chip

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40

    Corona v6 rgh consigli chip

    Ciao ragazzi ho un rgh su slim E (corona v6,console 4gb) fatta un mese fa, e in un mese l'ho riportata 3 volte al tecnico perchè dava problemi di glitch, mi son rotto che ogni volta da problemi, mi sapreste indicare il perchè di questi problemi? Lui mi dice che questa console da problemi con rgh, ma su internet vedo persone con rgh su Slim E versione 4gb che son tranquilli -.-
    Lui ha usato x360ace v2 come chip Vorrei sapere se è buono e se ci sono altri chip migliori per fare rgh (anche come timing di glitch).
    Grazie anticipatamente per le vostre delucitazioni.

  2. #2
    DrSchottky
    Guest
    Specifica il "da problemi"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Specifica il "da problemi"
    tempi di glitch variabili tra 5 a 50 sec (troppo lunghi alcune volte)
    la prima volta non mi ha più glitchato e lo riportata a lui e dice di aver aggiunto qualcosa
    ora è in mani sue, perchè non mi ha glitchato di nuovo, anche staccando alimentazione non glitcha
    Ultima modifica di Leon90; 31-08-15 alle 15: 26

  4. #4
    DrSchottky
    Guest
    Se non sei in grado di metterci mano da solo e il tecnico attuale non ti sembra competente rivolgiti a qualcun altro, no?

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Le V6 non hanno particolari problemi di glitch. Anzi. Sicuramente non ti parte a volte perche' il tuo tecnico si è dimenticato (o ignora) di togliere qualcosa.... cosa?? hmhmhmmh....

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Le V6 non hanno particolari problemi di glitch. Anzi. Sicuramente non ti parte a volte perche' il tuo tecnico si è dimenticato (o ignora) di togliere qualcosa.... cosa?? hmhmhmmh....
    cosa?
    e cmq come chip il x360ace v2 è buono?
    sarà lui che non ci riesce, me la faccio togliere e vado altrove
    Ultima modifica di Leon90; 31-08-15 alle 16: 28

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Sarei curioso di vedere foto del lavoro...poi possiamo giudicare...
    Babilozzo likes this.

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Il chip va bene, è molto preciso ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni e necessita logicamente di una installazione... precisa, di un timing appropriato. No problema dunque, ovvio che serve qualche accorgimento su E tipo quello che suggeriva il Pusher.
    Poi saprai che rgh2 è già assai instabile di suo e ci possono essere variabili extra che riguardano le tolleranze dei componenti e la temperatura di funzionamento che vanno a modificare ulteriormente il tasso di avvii in tempi brevi. Addirittura fra un flash della nand ed il successivo ci possono essere variazioni del glitch. Tutte cose che un "modder" (dovrebbe) saper gestire senza problemi. (a parte la perdita di tempo)
    ..beh per far glitchare bene una console rgh2 non serve essere dei maniaci come me, haha, ma se non hai la "manina" rgh2 con partenze sempre a razzo te le sogni, eh.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Leon90 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Va be allora non sa fare il suo lavoro, o lo fa senza passione -.-
    cmq vediamo come va a finire è pazzesco che per giunta vogliono avere ragione loro, dicendo che la modifica da problemi perchè è slim E
    ma girando su vari forum la console per rgh è buona....
    Non ci passo più dalla strada XD hanno perso un cliente

  10. #10
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    la cosa bella che per questi incompetenti che dicono che l'rgh da problemi sulle slim la gente ci crede e non fa l'rgh... mi è capitato più di una volta che un cliente mi dice ho sentito dire che l'rgh sulle slim non funziona... non mi fido...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  11. #11
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Hahaah quante cazzate si sentono...mi mancano le perle dello Spago...bei tempi...
    Babilozzo likes this.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    la cosa bella che per questi incompetenti che dicono che l'rgh da problemi sulle slim la gente ci crede e non fa l'rgh... mi è capitato più di una volta che un cliente mi dice ho sentito dire che l'rgh sulle slim non funziona... non mi fido...
    Ti dico na cosa, io ho chiesto rgh ma quanto mi hanno rilasciato la console la prima volta avevano fatto la modifica al lettore, perchè non son riusciti con rgh, io giustamente arrivato a casa la provo e la riporto indietro e mi incavolo per sta cosa, non mi hanno nemmeno chiamato per avere la conferma, pensano che le persone sono ignoranti e tirano dritto
    ormai è finita sta cosa dell'ignoranza,basta scrivere su internet e ti fai na cultura -.-

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E gli ridai la console agli stessi?
    Razorbacktrack likes this.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E gli ridai la console agli stessi?
    mi hanno poi messo rgh togliendomi la mod al lettore

    cosa significa questo: "Le V6 non hanno particolari problemi di glitch. Anzi. Sicuramente non ti parte a volte perche' il tuo tecnico si è dimenticato (o ignora) di togliere qualcosa.... cosa?? hmhmhmmh.... "

  15. #15
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Leon90 Visualizza Messaggio
    mi hanno poi messo rgh togliendomi la mod al lettore

    cosa significa questo: "Le V6 non hanno particolari problemi di glitch. Anzi. Sicuramente non ti parte a volte perche' il tuo tecnico si è dimenticato (o ignora) di togliere qualcosa.... cosa?? hmhmhmmh.... "
    Beh se e' finita l'era dell'ignoranza e basta andare su internet per farti una cultura non avrai problemi a decifrare l'hint....ti basti sapere che chi ti ha fatto la mod e' senza ombra di dubbio un ciarlatano.

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Leon90 Visualizza Messaggio
    pensano che le persone sono ignoranti e tirano dritto
    ormai è finita sta cosa dell'ignoranza,basta scrivere su internet e ti fai na cultura -.-
    Eh già ! purtroppo l'ignoranza del popolo fa comodo a tutti, in primis a chi ci governa, e che continua a crescere generazioni di persone che non saranno in grado di affrontare il futuro dell'era tecnologica prossima ventura. A differenza di altre realtà europee/mondiali che a livello scolastico/tecnologico sono avanti anni luce rispetto alla media delle scuole Italiane (anche se esistono delle eccellenze penso si contino sulle dita delle mani) c'è solo da sperare che giunga una gigantesca tempesta solare , che frigga tutta l'elettronica e ci riporti al medio evo, consentendoci finalmente il ritorno in massa ai lavori normali come allevamento, agricoltura, artigianato ecc. in modo da essere finalmente liberi dalla recessione, e dagli stereotipi inefficaci col senno di poi, ma radicati nelle menti da apparenti meraviglie mediatiche, facendo nuovamente le cose a regola d'arte con un occhio rivolto al passato ed uno rivolto al futuro. eh... Come fanno i Giapponesi tipo scusate l'offtopic!

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #17
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Babi ti ringrazio,leggendo questo post sei riuscito a svegliarmi stamattina dopo 3 ore di sonno. Proporrei una rubrica apposita xD

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    Babilozzo likes this.

  18. #18
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Eh già ! purtroppo l'ignoranza del popolo fa comodo a tutti, in primis a chi ci governa, e che continua a crescere generazioni di persone che non saranno in grado di affrontare il futuro dell'era tecnologica prossima ventura. A differenza di altre realtà europee/mondiali che a livello scolastico/tecnologico sono avanti anni luce rispetto alla media delle scuole Italiane (anche se esistono delle eccellenze penso si contino sulle dita delle mani) c'è solo da sperare che giunga una gigantesca tempesta solare , che frigga tutta l'elettronica e ci riporti al medio evo, consentendoci finalmente il ritorno in massa ai lavori normali come allevamento, agricoltura, artigianato ecc. in modo da essere finalmente liberi dalla recessione, e dagli stereotipi inefficaci col senno di poi, ma radicati nelle menti da apparenti meraviglie mediatiche, facendo nuovamente le cose a regola d'arte con un occhio rivolto al passato ed uno rivolto al futuro. eh... Come fanno i Giapponesi tipo scusate l'offtopic!

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio M-PPCG500 utilizzando Tapatalk
    Dannata potenza di calcolo!!

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    è sicuramente un problema di installazione, che su alcune corona rognose possono capitare.
    ma del resto, come si dice a casa mia, come si fà il bello, bisogna fare anche il brutto.
    una console va testata e ritestata prima di consegnarla al cliente, se i tempi sono molto ballerini, c'è un problema di installazione e va cambiata, non consegnata al cliente sperando che gli vada bene comunque.
    riportala indietro, e digli di tenerla finchè non va bene la console. i soldi li hai spesi, ed è giusto che la console vada come deve andare.
    Babilozzo likes this.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    è sicuramente un problema di installazione, che su alcune corona rognose possono capitare.
    ma del resto, come si dice a casa mia, come si fà il bello, bisogna fare anche il brutto.
    una console va testata e ritestata prima di consegnarla al cliente, se i tempi sono molto ballerini, c'è un problema di installazione e va cambiata, non consegnata al cliente sperando che gli vada bene comunque.
    riportala indietro, e digli di tenerla finchè non va bene la console. i soldi li hai spesi, ed è giusto che la console vada come deve andare.
    Ballerini in che senso? e poi oggi la provata lui e mi ha detto che gli è partito il glitch, da me non andava ho provato a togliere alimentazione per un pò ma non glitchava, bhaaa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •