www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Avvio console rgh su dash originale

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40

    Avvio console rgh su dash originale

    Ciao ragazzi richiedo il vostro aiuto perchè ho cambiato hardisk alla mia rgh da interno a esterno usb,
    ora il problema sta che quando su dashlaunch creo il launch.ini con il quale faccio partire l'aurora dash, questa non parte quando accendo la console ma va su dash originale
    ho sia aurora e il file launch.ini su hardisk esterno (formattato in fat32 e partizionato in 32 gb per xbox), ma non vengono caricati
    l'hardisk che uso inoltre è 1 tb partizionato in 2 parti una fat 32 (partizione primaria) e un'altra ntfs
    Non so che fare, devo mettere il file launch.ini nella memoria interna 4gb della console con relativa dash?

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Leon90 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi richiedo il vostro aiuto perchè ho cambiato hardisk alla mia rgh da interno a esterno usb,
    ora il problema sta che quando su dashlaunch creo il launch.ini con il quale faccio partire l'aurora dash, questa non parte quando accendo la console ma va su dash originale
    ho sia aurora e il file launch.ini su hardisk esterno (formattato in fat32 e partizionato in 32 gb per xbox), ma non vengono caricati
    l'hardisk che uso inoltre è 1 tb partizionato in 2 parti una fat 32 (partizione primaria) e un'altra ntfs
    Non so che fare, devo mettere il file launch.ini nella memoria interna 4gb della console con relativa dash?
    La partizione fat32 deve essere tassativamente primaria in mbr. E fisicamente all'inizio del disco (numero 1) inoltre sarebbe meglio formattare l'intero hdd in fat32 direttamente dalla console dunque senza avere partizioni, per ovviare a questo genere di problemi.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-08-15 alle 21: 23
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    La partizione fat32 deve essere tassativamente primaria in mbr. inoltre sarebbe meglio formattare l'intero hdd in fat32 direttamente dalla console dunque senza avere partizioni, per ovviare a questo genere di problemi.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    ho anche altro su hardisk, quindi non posso formattarlo per intero, cmq che significa; la partizione fat 32 deve essere primaria in "mbr"?

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Fai uno screenshot della finestra gestione dischi di windows...con l hdd collegato ovviamente.

    Lo schema delle partizioni deve essere mbr perché potrebbe anche essere guid se lo cai a cambiare eh.. e la partizione fat32 deve essere la numero uno.
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-08-15 alle 21: 33
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Fai uno screenshot della finestra gestione dischi di windows...con l hdd collegato ovviamente.

    Lo schema delle partizioni deve essere mbr perché potrebbe anche essere guid se lo cai a cambiare eh.. e la partizione fat32 deve essere la numero uno.
    ok ecco


  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Leon90 Visualizza Messaggio
    ok ecco

    Mistero risolto dunque, come partizione numero due NON può funzionare.
    Ti consiglierei di fare un backup dei tuoi dati e riformattare per intero da console, ma puoi usare anche gparted per spostare alla fine la partizione ntfs, ricreando successivamente quella fat32 in pole position... ma ci vorrà un pochino di tempo.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mistero risolto dunque, come partizione numero due NON può funzionare.
    Ti consiglierei di fare un backup dei tuoi dati e riformattare per intero da console, ma puoi usare anche gparted per spostare alla fine la partizione ntfs, ricreando successivamente quella fat32 in pole position... ma ci vorrà un pochino di tempo.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    ma scusa se formatto da console non diventa fatx?

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    No se hai detto che lo usi esterno lo formatti tramite usb e diventa fat32 cazzotti .

    .ah la terza possibilità sarebbe spostare il contenuto della partizione ntfs in quella fat32 e poi cancellare la ntfs e creare un'altra fat32

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    No se hai detto che lo usi esterno lo formatti tramite usb e diventa fat32 cazzotti .

    .ah la terza possibilità sarebbe spostare il contenuto della partizione ntfs in quella fat32 e poi cancellare la ntfs e creare un'altra fat32

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    faccio na cosa cancello quella ntfs, unisco tutto lo spazio a fat 32 e poi ricreo la partizione ntfs dopo la fat32
    così dovrebbe andare

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Leon90 Visualizza Messaggio
    faccio na cosa cancello quella ntfs, unisco tutto lo spazio a fat 32 e poi ricreo la partizione ntfs dopo la fat32
    così dovrebbe andare
    Bon, ci impiegerai una quantità di tempo che sarà proporzionale alla quantità di dati che hai da salvare, ma non sono sicuro che funzioni così, cmq sei libero di perderci le ore, giustamente, come ho fatto io a suo tempo. Ciao.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Leon90 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=